vendo la mia bmw e91 touring M 320d 177cv con modulo cntech,con allestimento completo performance,a partire dalla barra in carbonio,ai cerchi 313 da 19,alle pinze anteriori posteriori,cambio,freno a mano,volante performance con display seconda serie,interni in carbonio vero..sensore pioggia,sensore luci,fari xenon,navigatore professional 3D con HDD,usb cassetto,usb opzionali posteriori,lettore dvd in movimento,doppio scarico performance,assetto M,interni in pelle dakota grey full elettrici,telecamera posteriore con sensori,Specchi M3 originali richiudibili elettricamente, predisposizione telecamera anteriore (solo da collegare)diffusore performance posteriore da montare ma compreso nella macchina,paraurti anteriore performance con sensori di parcheggio a corredo e centralina tutto in regalo a chi acquista la macchina. la macchina ha 66000km originali. Ovviamente offro e pretendo serieta',astenersi perditempo,sognatori o affaristi della domenica.Sono un utente conosciuto,chiedete pure della mia serieta' e di come maniacalmente tengo alla mia macchina. il prezzo richiesto e' 19500 trattabili chiedete pure altre foto in pvt e contatti telefonici. Info venditore e_mail :alex0171@gmail.com