il papete non mi piace.. preferisco lo zanzibar a dir la verita preferisco girare a riccione che faccio pure prima..
Mi spiace ma te la sei cercata............. Se ti puo' consolare non penso che i ladri la spediscano nei paesi dell'est visto che e' un 2005....lo fanno con quelle seminuove!!! O la usano x rapine e la ritrovi tra qualche settimana o alla peggio la smontano x ricambi...... Vedrai che la ritrovi!!!
Avete ragione e non immaginate quanto mi sono stramaledetto da solo. Credetemi l'ho lasciata 1 minuto di orologio con le chiavi su (cosa che tra l'altro non avevo mai fatto prima) all'interno del parcheggio aziendale con tanto di portone automatico. Mi raccomando .... non fate il mio stesso errore, non lasciate mai l'auto incustodita. Grazie a tutti per la solidarietà
Massima solidarietà, a me l'hanno rubata 3 anni fa (530d) mai più trovata. La mia era chiusa e parcheggiata con antifurto inserito.
quando mi hanno rubati il 320cd all'estero la polizia locale mi ha quasi caxxiato perkè avevo su l'antifurto originale dato ke i suoi "schemi" si trovano su internet...
Ritrovata !!!!!!!! RAGAZZI NON CI POSSO ANCORA CREDERE !!!!!!! L'HO RITROVATAAAAAAAA....... GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER LA SOLDARIETA' MA UN GRAZIE PARTICOLARE AI CARABINIERI DI CITTADELLA (PD).
ma va?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!BELLOOOOOOOOO!!!!!! Com'è??Tutto ok??Ci hanno fatto tanta strada???righe??
Tutto OK. L'ho ritrovata come l'ho lasciata. Manca solo il DVD del navi. Per il resto è a posto. A quanto sembra hano fatto un centinaio di Km forse due e l'hanno mollata.