Mi ripresento con 1000cc in meno...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da leopato, 11 Febbraio 2014.

  1. leopato

    leopato Kartista

    83
    3
    16 Gennaio 2010
    Reputazione:
    234
    F10 525d FUTURA Alpinweiss
    Ciao , mi sono iscritto nel 2010 all'epoca dell'acquisto della mia prima BMW, una e60 535d.
    Non trovo più la discussione quindi mi ripresento.

    ho letto spesso il forum senza intervenire in questo periodo, ho appena comprato una F10 525d Futura e penso quindi di incominciare a partecipare maggiormente ....

    Abito vicino a Torino.
    ciao
     
  2. leopato

    leopato Kartista

    83
    3
    16 Gennaio 2010
    Reputazione:
    234
    F10 525d FUTURA Alpinweiss
    Scusate , ho dimenticato di scrivere che non posso ancora mettere foto perché la macchina la ritiro in settimana (spero).

    Ieri l'ho solo comprata :redface::redface:
     
  3. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Quindi non è ancora in Gararge.....
     
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  5. leopato

    leopato Kartista

    83
    3
    16 Gennaio 2010
    Reputazione:
    234
    F10 525d FUTURA Alpinweiss
    esatto, spero di ritirarla sabato.
     
  6. leopato

    leopato Kartista

    83
    3
    16 Gennaio 2010
    Reputazione:
    234
    F10 525d FUTURA Alpinweiss

    ok grazie.
     

Condividi questa Pagina