Ciao ragazzi, non vorrei aver fatto un acquisto errato ... ... allora vi spiego ... ho preso per la mia Touring E46 la pinna della E90 (cod. 65206955555) e verniciata in carrozzeria (nero) ... ... ma .... quesito: ... appoggiandola sul tetto rimane dell'aria (quindi leggermente sollevata) nella parte centrale insomma non aderisce perfettamente alla carrozzeria. A sensazione mi sembra che sia il modello adatto alla berlina e non al touring (che dovrebbe essere forse più piatto)... Ancora non l'ho attaccata, perchè non mi convince la cosa ... E' normale o no ? Cosa mi consigliate di fare ? Grazie a tutti dei preziosi consigli ... 330i RedBlack
è normale ke stia alta e non aderisca al tetto della tua bmw , dovevi prendere la pinna della E91, come se io la dovessi comprare dovrei prendere quella della E61
penso che ci sia una leggera differenze tra i vari modelli..quindi una pinna non va bene sia x touring che per berlina..almeno credo; posso sapere quanto è stata la spesa??
puoi risolvere mettendoci dell'altro velcro sotto l'originale, ma solo nella parte centrale. tanto è nero e non si nota molto. un mio amico ha avuto lo stesso inconveniente ed ha fatto cosi.
grazie ragazzi dei consigli ... ho preso quella perchè mi era stata consigliata sul forum (erroneamente non ho approfondito la cosa ... ) ... l'ho pagata € 16 originale ... mi girano più le scatole perchè l'avevo già fatta verniciare ... altre € 20. @ luxiodeejay: grazie ... proverò a vedere come potrebbe stare ... .... male che vada sella sezione VENDO ... troverete una pinna E90 nera.....