L'altra sera guardavo il frontale della mia macchina e dicevo: "se non ci fosse quell'alone arancio sarebbe ben più bella"....vado sù internet con l'intento di comprare le frecce cromate come in foto ma la voglia di risolvere la cosa nell'immediato ho fatto un esperimento. Ho preso una lampadina di ricambio,una bomboletta di Zinco Spray e gli ho dato appena una passata per farla diventare argento,praticamente ho coperto tutto l'arancione. Quando ho montato il tutto...SORPRESA! A freccia spenta il fanale non presta l'alone arancio e quando la freccia viene azionata s'illumina con la stessa intensità di prima! Non ho foto da mostrare ma il risultato è questo... L'ho fatto anche alle posteriori...è una cazzatina da niente però per quel che ci ho messo per ne me vale la pena....voglio provare con l'azzurro metallizzato se riesco ad ottenere lo stesso risultato delle olografiche (costano 20 euro la coppia!) mi metto a produrle P.S. la freccia NON diventa cromata ma solo grigia io ho il fanale con un pò di zigrinature quindi non si vede direttamente il bulbo...potete provare con bombolette tradizionali o vernici per il vetro boh...io lo zinco spray l'avevo in casa quindi non mi è costato nulla e assicuro la trasparenza. Domani faccio anche la Yaris di mia mamma e le laterali a baionetta Forse ho scoperto l'acqua calda...se è così scusate
sì è una cosa che si fa già da parecchio bisogna solo vedere se reggono nel tempo perché tenderanno a diventare nere
anche quelle delal targa che tirato giù erano moolto nere come quando si brucia na lampadina però andavano alla perfezione
per andare vanno solo che poi da fuori fanno schifo come estetica cmq vedi se reggono al massimo le cambi
non male io le ho già davanti e dietro non mi ricordo quanto le ho pagate per essere perfetti mi mancherebbero le 2 laterali W5W