Ciao a tutti, ho una serie 1 118d e mi è stat consegnata con una riduzione dei cavalli per motivi fiscali: 136 invece che 143 (se non ricordo male). Vorrei sapere se è possibile sbloccarli e se incorro in maggiore tassazione o in problemi con la garanzia, e se è una cosa che va fatta presso la casa automobilistica o in qualsiasi officina. Grazie !
non sapevo che in belgio si potesse avere la vettura con una limitazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ritengo comunque che sia semplicemente una limitazione elettronica (se c'è veramente e non è soltanto una omologazione diversa, in fondo sono 7 cv), per cui sbloccabile in centralina.....il problema è che ogni violazione della centralina viene rilevata all'atto del tagliando, con conseguente perdita della garanzia.......se invece l'intervento di "slimitazione" fosse ufficiale della casa, perderesti i benefici fiscali quindi direi che per la durata della garanzia (credo siano i canonici due anni in belgio) meglio se la lasci così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per la risposta rapida :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si qui in Belgio la tassazione viene ritenuta esagerata (ed è cmq meno alta che in Italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) e quindi la casa automobilistica opera questa piccola limitazione , che però permette di risparmiare circa 400 € . Tu dici che non c'è differenza di prestazioni o velocità giusto?