Sto cercando un film che vidi da ragazzino...purtroppo non mi ricordo il titolo...però la trama più o meno la so è un film fantascienza, il mondo totalmente distrutto e ci sono delle squadre di simil hockey che giocano per le strade,partite all'ultimo sangue,i trofei sono dei teschi...non mi ricordo il titolo...qualcuno che si ricorda il titolo?
figa a Bollate deve girare della roba fantastica da fumare allora........premesso che è un filmaccio-accio-accio in quanto ad occhio e croce strizza l'occhio a rollerball, cult degli anni 70 con James Caan del quale ci fu un remake nel 2002, purtroppoanch'io mi ricordo un film del genere, nel senso non l'ho visto ma mi pare di rammentare qualcosa del suo trailer escludi in maniera categorica che nel "capolavoro" sia incluso un attore piuttosto "riconoscibile", tipo chessò Christophe Lambert?
mi sembra lambert era il protagonista principale...infatti sono film da seconda o terza serata sulle reti minori, nulla di trascendentale. si era tipo rollerball. cmq a bollate manco la droga gira....sto coltivando in privato
ho provato a cercare qua, ma non c'è nulla del genere tra la sua filmografia... http://it.wikipedia.org/wiki/Christopher_Lambert