ah si'????????? e allora beccati anche questa!!!!!!!! e come promesso al telefono...stemma ferrari:wink:,ne ho altri,ma non si vedono chiaramente in foto
Questo è un discorso sensato.. Hai centrato in pieno il bersaglio, anche se siamo andati fuori "tema". Non posso che !!!! Ho la patente dal 1981, ed ho cambiato fino ad oggi 22 macchine; le uniche che mi hanno lasciato a piedi sono state: BMW 320i (nel 1989) e una Rover 820i (nel 1990), non vi voglio calpestare i co...i con tutti i modelli posseduti. Voglio solo ricordarvi, che con una Thema ie, frizione rotta a 150 km da casa, (strada statale) sono riuscito ad arrivare dal mio meccanico senza problemi, prezzo della macchina (1990) mi pare 15 milioni o giù di li. E volete che dopo avere speso 135.000.000 del vecchio conio, mio figlio debba rimanere a piedi x colpa di una puleggia fatta di ghisa e plastica??? ma siamo impazziti o cosa???? Per rispondere a chi dice che solo le BMW sono insonorizzate bene, l'altro giorno sono andato con un amico che ha una classe E 320cdi, Km 250.000 (100.000 più della mia) beh, la mia a confronto sembra una panda 30 primo tipo. Nella macchina silenzio assoluto, non uno scricchiolio, e vi posso assicurare che il mio amico, a differenza mia, la macchina la tratta da cane... Morale della favola?: stiamo parlando di "ARIA FRITTA"
ufff e dopo aver letto il commento di ven... vuoi ke nn mi convinca a prendere una fiat!?!?!?! scherzi a parte, a me roderebbe il c**o, a dover spedere fior di euretti e rimanere a piedi!!! cioè spendo di + xkè voglio tranquillità... se devo star col pensiero ke posso rimanere da un momento all'altro compro na rexton e viviam tutti felici e contenti... una piccola domanda provocatoria, cosa vi spinge a comprare bmw...audi...merce... visto ke ormai le affidabilità siamo a livelli di kia...ssangyong...((( o come c**O ))) ???
Il livello di affidabilità di BMW é pressoché allineato agli altri costruttori europei...c'é chi sta peggio e chi sta meglio con l'eccezione dei giapponesi che da decenni ormai inseguono la perfezione lavorando moltissimo su questo aspetto (evolvono la componentistica invece di ripensarla a ogni nuovo modello). Quindi siamo tutti sulla stessa barca: BMW, Mercedes Benz, VW o chi altri... Detto ciò, la 3er E46 (che pure qualche problema l'ha avuto) é stata per due anni di seguito la media più affiabile secondo la nota indagine di 4ruote (che non sarà oro colato ma é pur sempre significativa visto il volume di dati raccolti in questi anni). Quindi scegli secondo altri parametri visto che non puoi comunque avere nessuna certezza, né con la 5er, né con la classe E, né con la A6... (il fatto che la tua non abbia mai avuto noie non fa testo...é 1 su diverse centinaia di migliaia).
0-1 ale ale ale ale 0-1 ale ale ale.....cmq caro mio...a titolo informativo io mi occupo della gestione di un punto scommesse ecc ecc.....ho anche avvisato i miei clienti...che l inter perdeva.....MA NON HANNO VOLUTO ASCOLTARE...e cosi hanno perso tutti ....io faccio 13 ogni settimana:wink::wink::wink::wink: bye bye!!!!!
Lasciami provare ad indovinare magari nel 99-2000 o nel 2000-01 con le 136cv che erano e sono ancora dei muli, passati al common rail sono iniziate le rogne......
...no, più di recente...ora non ricordo ma in due dei recenti libretti con il sunto del rapporto affidabilità...
Allora saranno le ultime 2003-04 perche' nel 02-03 le prime 150cv l'affidabilita' non sapevano cosa fosse....:wink: