Quoto, io a parità di prezzo e motorizzazione (ma forse anche no), sicuramente non vado a scegliere la macchina per la bellezza della plancia, ma per ben altro. Soprattutto se si parla di due auto abbastanza diverse per target. Ovvio invece che a qualcuno piaccia esser "coccolato" dentro in auto, ma x me questa cosa importa ben poco nella scelta di una quattro ruote, anche perchè se mi interessasse particolarmente sceglierei ad occhi chiusi Mercedes.
magari posso dirti che è un pò sul semplice,poco appariscente.su questo ti dò ragione ma a me van benissimo così.l'insieme della macchina per me è stupendo ed ho solo un 2000 td.se avessi un 335 sarei ancora più contento ovvio:wink:
porprio per questo nn si può negare che una e92 eletta,è davvero scarsa per i quasi 40.000€ di partenza,cosa che nn è sull'a5,nel senso che è gradevole anche la base dell'a5,mentre la e92 la devi per forza riempire....e quando guidi è l'interno che vivi principalmente!
io ho già venduto,e nel 2009,farò la mia scelta,ma a livello economico,nn credo sarà ne bmw ne audi.... a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto.
Il prezzo del configuratore e' solo CONSIGLIATO dalla casa. Ogni conce applica quello che vuole, nel senso che la cifra di partenza (prima degli optional puo' essere anche 1500 euro superiore...come nel caso mio). Dipende dal'area di copertura della conce nella provincia, pero' poi ti regalano cose che nel configuratore sono a pagamento. Nei 1500 in piu' ho avuto i tappetini di moquette originali BMW, kit luci da sostituire, triangolo, giubbotti, ipt e messa su strada, lo scatolone grigio con il benvenuto di BMW (la guida italia, menate varie, modellino di BMW) e catene trak BMW.
io tutte le cose che hai elencato (compresa la torcia elettrica e il kit pronto soccorso) tranne le catene le ho avute gratis comprese nel prezzo che usciva fuori dal configuratore
ipt e track diciamo che siamo sui 5/600 euro. Il resto è la solita ladrata NET (welcome pack ecc... ). Quindi sei un paio di punti sotto ..... ma il fatto che ci sia stata una permuta (tra l'altro invendibile in Italia IMHO) rende la cosa ugualmente straordinaria. Giusto per curiosità, sei stato anche ad Isernia?
Ragazzi... ho letto tutte le pagine di questa discussione... anch'io sono stato dubbioso tra prendere una 330d coupè o una A5 3.0 Tdi Quattro... Provate entrambi... avute, sotto altra forma, entrambe come motorizzazione ed ecco il mio responso: Bmw, soprattutto la serie E90, E91 mi ha deluso come interno rispetto alla mia ex E46 ed anche come esterno, per questo sono andato su A4 B7... l'esterno bmw l'hanno un pò migliorato nel restyling di quest'anno, il coupè E92 comunque è bellissimo!! Volete sapere le differenze fra il motore? Sicuramente quello Bmw è più sportivo, funziona a più alti giri rispetto il V6 Audi, in basso però è più vuoto.. è meno assetato... in prestazioni però siamo li... il motore audi è più silenzioso. La trazione posteriore è troppo divertente, mi ha regalato tante emozioni, la trazione quattro è ottima, ma è li, cioè spingi il gas ed entri pulito... gli interni ed i sistemi multimediali... bhè un salto notevole di qualità passando da Bmw ad Audi non indifferente! Anche la climatizzazione dell'audi è molto più efficiente... Gli interni Audi sono molto più curati, trovo i sedili molto comodi soprattutto dopo aver fatto 1300 km in una botta sola... piccola parentesi, nella bmw hanno tolto anche l'indicatore della temperatura dell'acqua, mentre nella 159 c'è anche l'indicatore della pressione turbina Tornando all'A5 3.0 tdi rispetto al coupè 330d prenderei l'A5... infatti mi sa che lo faccio!! il 335d purtroppo mi è stato sconsigliato per me, visto che cambio spesso macchina e si svaluta parecchio... l'avrei presa solo per il motore! Resta il fatto che sono entrambi i più bei coupè in produzione di importo "diciamo" basso...
ma da dentro o da fuori? Da dentro non c'è proprio paragone (ma è più una questione di insonorizzazione che di motore, almeno credo).