Ciao a tutti, sono anch'io un BMW-dipendente, possiedo una 320d restyling 150cv del 2003 da aprile di quest'anno, prima avevo una 318i E36 del '94 che è stata la mia fedele compagna di viaggi dal '99, è arrivata a 298000 km e non mi ha mai tradito, a dir la verità solo un capriccio una volta con la pompa della benzina, ma nonostante quello, mi riportò a casa: tolto il sedile posteriore, rimossa la botola sopra il serbatoio, un colpetto sopra la pompa e via! Il giorno che l'ho consegnata al venditore per passare alla 320d ero dispiaciuto al tal punto che mi son commosso, però ero allo stesso tempo entusiasta per il passaggio alla E46. Per il momento voglio rendere omaggio alla mia vecchia e fedele compagna di viaggio: in futuro posterò anche una foto della E46. Mi sono iscritto da poco ma è diverso tempo che vi leggo. Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i membri di questo forum molto interessante da cui ho appreso diversi consigli per la cura della mia BM, grazie a tutti! Alberto.
Ciao Alberto benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI