Ciao raga, vorrei chiedervi se qualcuno ha mai aperto il faro della serie 3 e90/91. Ve lo chiedo perchè sto per acquistarne una che ha il solo vetro del faro rotto e siccome è allo xeno sostiturlo costa un botto apparte che poi si vedrebbe la differenza. Mi è venuta l'idea di recuperarne uno usato di quelli alogeni che si trovano con circa 50euro e sostituire solo il vetro ma pu avendolo fatto in passato con altri fari bmw chiedo a voi per maggiore certezza in quanto alcuni fari hanno un collante che a caldo ammorbidisce permettendo di scollare il vetro, altri invece no.
stesso procedimento, scaldi per ammorbidire il sigillante. ma non puoi fartelo sostituire direttamente?
La sto prendendo da un privato e ci siamo accordati che me la sistemo io... Ma tu mi dici che scaldando si apre xkè ne sei certo o ci vai per deduzione. Te lo chiedo perchè per esempio nella e39 c'erano una serie di fari che a caldo si aprivano mentre altri avevano un sigillante resistente al calore ti po silicone e quelli non si potevano aprire senza danneggiarli.
Te lo dico perché è il procedimento già utilizzato da altri utenti inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Ma c'è qualche post dove posso prendere notizie? Ho provato con la funzione cerca ma non so xkè mi ritorna un messaggio che mi dice che la funzione è disattivata
R: Aprire il faro anteriore della e90 Perché così è. Senti gianlucabrioeccetera inviato dal mio tab con grande entusiasmo