cioe quasi mai.al massimo ho sentito la cremagliera del volano che poi quella e dentro a cado con una pressa si leva
poi non portarla mica all bmw ti pelano.io ho parecchi mezzi e quando mi servono ricambi me li faccio mandare da un tipo di latina li pago quasi la metà e in 2giorni me li spedisce,poi li faccio montare dal mio meccanico
e già.....purtroppo quando mi è accaduto 3 anni fa non ero così ferrato sulla M, non ancora vi conoscevo, amici del forum, e spero che le nostre esperienze possano evitare che qualcun'altro possa rimanere inc...ato dai vari conce... pensate ve ne dico una che questa è davvero bella!! ...avevo uno strano rumore che proveniva dal retrotreno appena toccavo da fermo i freni, quando prendevo un tombino o al primo metro che faceva l'auto in retro..p.s.: avevo appena montato le ferodo ds2500. andai in conce e mi dissero , udite udite, che erano le pasticche alla frutta che toccavano sul disco ferro contro ferro (appena cambiate), e il terminale che si era rotto preventivo 2800 euro..Dopo averli mandati a quel paese misi l'auto sul ponte di un amico e ....sapete cos'era? Si era allentato il ferretto ferma pasticche che entra nel cilindretto delle pinze e quindi le pasticche ballavano di 1-2 mm nelle pinze.... 10 minuti e tutto risolto OCCHI AI CONCE DISONESTI a voi i commenti
ahi ragione,quindi per cambiare la frizione puè farlo un mio amico meccanico,oppure ho bisogno del conc. per riprogrammare qualcosa?
Giusto, sono saltellamenti, come dici tu. Stamattina prima di uscire ho chiamato il mecca che mi ha spiegato che basta stare fermi 30 secondi, ossia non partire subito. L'ho fatto e non ha saltellato.
Hai montato volano alleggerito e frizione rinforzata sull SMG, mai pensato di montare volano ergal acciaio?
il problema è fare lospurgo all'attuatore, e ci vuole x forza il conce!! maquanto vuoi x sta macchina?