Ciao ragazzi vi presento la mia 125 d appena presa finalmente ce l ho da 3 giorni ma le impressioni sono molto buone sono davvero contento e soddisfatto di come va credevo che il 3000 mi sarebbe mancato ma non ha davvero nulla da invidiare alla mia vecchia e91
Complimentoni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gran bel mezzo... Sapevamo di chi era ed era già stata apprezzata a suo tempo ... Allora ci sentiamo più avanti x la tua presenza al raduno ... Un saluto, Filippo coordinatore F20 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Grazie mille!!!ok speriamo di conoscerci al raduno ti tengo e mi tengo aggiornato! avete deciso dove si fa?
R: presa finalmente 125d!!! Si se segui il link in firma... Ma forse dal cell non lo vedi ... Puoi inserirtivwuando vuoi in lista... Sarà a Sirmione sul lago di garda il 6 aprile Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: presa finalmente 125d!!! É l'ex macchina dell utente Oilcrovara ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ahhhh....mi sembrava familiare e avevo anche visto che su Autoscout non c'era più l'annuncio!curiosità(anche in MP) quanto l'hai pagata?
R: presa finalmente 125d!!! Buon colpo dai essendo strafull e penso tenuta maniacalmente....ci sta Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Si io la cercavo cosi strafull e in tutta Italia era l unica davvero completa perché il kit m performance non mi fa impazzire e un po esagerato però i 19 ci vogliinizia in più e perfetta lui l ha pagata 58 dopo un anno e mezzo direi che 33 e fin poco se no non sarei corso a prendermela.gli ho mandato un acconto prima ancora di vederla e sono andato direttamente a prenderla!spettacolo più che soddisfatto
Complimenti per la macchina... alla fine se ti piaceva hai fatto bene a prenderla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)