e vabbè...oramai sono convinto che qualcuno abbia puntato la mia macchina... durante la manutenzione ordinaria mi viene detto che devo far la pulizia del cambio automatico (e soldi) cambio le gomme (e soldi) il giorno dopo del cambio, ne buco irrimediabilmente una e ne devo comprare un'altra (oltre a quella presa da un gommista di fortuna per tornarmene a casa) (e soldi) mia mogli becca un gradino di cemento ed il danno è irreparabile così devo cambiare il paraurti anteriore (e soldi) ora, mi si sono spente le luci anteriori destre di posizione!!! bastaaaaaaaaa mi potete dire quali sono le lampadine da prendere? ho i fari xenon e si sono spente le luci a cerchio (che brutta definizione, ma non ve le sapevo descrivere meglio). ho letto alcuni treads ma non ho capito se quelle suggerite da 13watt sono quelle tonde a cerchio. (ho già letto che bisognerà smontare la ruota etc...le porto al carrozziere quando mi monta il paraurti nuovo...) P.S. da quando mi è balenata l'idea di cambiare macchina, son venute giù tutte 'ste cose. con tutti 'sti cambi, me la terrò per un bel pò!! grazie