Secondo voi perché non lo hanno messo anche sulla berlina 335i? Hanno fatto la M3 berlina Solo curiosità....
prima o poi uscirà anche per berlina e station e cilindrate varie. Forse per i diesel ci saranno problemi di eccessiva coppia, ma penso che verranno risolti. Per il momento penso che si voglia incentivare la 335i che è un modello di punta della produzione ma INGIUSTAMENTE scartato dal vasto pubblico per motivi di economicità e rivendibilità (del resto è sempre un 3000 biturbo benzina)
...direi di si....:wink:...così hanno un scusa "plausibile" per aumentare il listino di almeno 2-3.000 euro....
di fatto è già caduto, perchè in Italia non si vende più un ***** a prescindere che sia a benzina o gasolio
...se inoltre ci aggiungi che fino a poco fà....prezzo di gasolio e benzina praticamente erano "i stess"......... ...e ieri il tg dice che "siamo ormai in recessione"...... azz....se ne sono accorti.....
si, specie per quei geni che a luglio col greggio a 150$ han permutato la loro Golf 1,6 a benzina per il corrispondente modello a GPL o Metano, han speso 10.000€ di conguaglio nella permuta e ora si ritrovano col greggio a 50$ regola universale del pianeta terra: le pecore finiscono sempre scannate :wink:
verissimo! anche perchè i benzina sono solo i 328i, 330i e 335i mentre solo da pochi mesi è stato introdotto il 335d con specifiche proprie per il mercato USA :wink:
hai proprio ragione, tra l'altro il 335d versione US per passare le norme californiane sulle emissioni è depotenziato di un 10% abbondante con relativa limitazione sulla coppia massima, per il mercato USA resta comunque una vettura appetibile vista la scarsa cultura sul diesel, in Italia un 335d depotenziato non andrebbe da nessuna parte come vendite visto che il mercato è già bello che pronto per un upgrade del 335d sui 300cv+, altro che depotenziamento per quanto riguarda il 335i su e90post ne girano a centinaia, ed è pertanto una fonte vitale di informazioni per chi come me possiede un N54 :wink:
verissimo! Vishnu docet :wink: ps quanto sarei curioso di vedere come va la tua Ela, deve essere "tanta" quanto la Weber