Ebene si... era ora che capitasse anche a me... anche se me la sono cercata. Dopo un paio di giorni di tentennamenti all'accenzione ed in accelerazione... una mattina la mia bm non ne ha voluto sapere di partire . Chiamo il mecca di fiducia: pompa pre-mandata, quella nel serbatoio andata. Subito mi metto alla ricerca nel forum e faccio tutte le prove del caso con il mecca, ma va sostituita la pompa. Me la sono cercata perchè sono arrivato un giorno completamente a secco alla stazione di servizio, e la pompa ha tirato tutte le porcherie che c'erano nel serbatoio. DISPERAZIONE!!! A che ci sono faccio anche il tagliando, tanto sono quasi alla scadenza. Ma oggi ho capito che anche io ho il mio angelo custode: tagliando e sostituzione pompa, compreso manodopera 350,00 € . Immaginavo peggio! Cosa ne pensate?
la pompa di iniezione del m47 serimane a secco dopo per caricarsi occorre moltissimo tempo e lo spurgo è moto difficoltoso !
Non per contraddire, ma dopo essere rimasto a secco ho fatto gasolio e poi circa altri 800 Km. Per la spesa mi aspettavo, compreso tagliando, circa 500 €.
ah ok addesso ci siamo! non e la prima volte che si sotituisce inutilmente un pompa di prealimentazione solo perche e rimasto a secco (motore m47)
quoto ATD, sei mitico. A che ci siamo, il mecca non è riuscito a spiegarsi come mai sul fondo del serbatoio c'era un liquido non miscelato con il gasolio)... Ma non era acqua