nell altro post parlavamo dei difetti del 5 e dicendo che io non ho avuto nessun tipo di problema ieri sera dopo una curva e controcurva presa allegra il 5er a visto bene di farmi rimpiangere quello che avevo detto su di lui e quindi un bell dong,spia cinture e airbag accese e il seguente messaggio sul monitor: -SISTEMA DI RITENZIONE -FUNZIONAMENTO AIRBAG, PRETENSIONATORE E LIMITATORE DI RITENZIONE IRREGOLARE. ALLACCIARE CMQ LE CINTURE DI SICUREZZA E RECARSI PRESSO BMW A FARSI METTERE A PECORINA.... cosa puo essere successo?batteria staccata 8 ore ma niente
Controlla il connettore del pretensionatore del sedile guida ho letto alcuni post che puo' fare falsi contatti..... in ogni caso per spegnere la spia devi andare o in conce o bosh.....
..ho trovato dei post a riguardo e facilmente si e mosso qualcosa sotto il sedile e adesso mi tocca andare in conce per la diagnosi..non va bene un bosh car service???
controllero tutti i cablaggi e li spruzzo coon detergente per i contatti...domani passo dal bosch car service per farmi spegnere la spia e farmi un autodiagnosi......non esiste un interfaccia che spegne gli errori del 5er?naturalmente non ha prezzo da inarto...
ma i bosch car service posso solo esguire lavori e diagnosi sulle 5 er oppure anche lavori tipo abilitare la chiusura degli specchietti,abilitare uscita aux ecc....
se ti può essere di conforto ieri angel eyes fulminato....dopo diversi tentativi di spegni e riaccendi .....conc bmw e 60euoro in meno in tasca mia
Ma voi la vasellina la usate o fate senza????? e dopo tutti i discorsi fatti sugli angel, c'è ancora gente che si fa trapanare??? allora si vede che vi piace!!!!! a me no...
quel post porta sfiga....lo ripeto...porta sfiga!!!! Ieri ho scritto e oggi la macchina m'ha fatto prendere un colpo... Asus
non avendo nessuna nozione di meccanica ,essendo io un veterinario,ed utilizzando la vettura per lavorare mi son visto costretto a farlo cambiare in conc e ahimè nemmeno dove vado di solito ma in una filiale che non mi sta neanche tanto simpatica...ma portarla dove la porto di solito avrebbe significato perdere una giornata di lavoro e ho dovuto fare così..
cambiato la valvola( e rettangolare a sx guardando la macchina dal muso attaccata ai collettori)si smonta con 4 vitini e all interno ce un alberino che prendendo gioco fa tic tic......180€