http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318 in poche parole, affidabile o non?
Guarda Che Con 100 Euro/cad. Te Li Trovo Nuovi... non nel senso che te li vendo, ma ti dico il nome del mio gommista...
ieri il gommista mi ha detto che ci sono in giro dei cerchi replica cinesi senza alcuna certificazione. tenete gli occhi aperti
scusa non volevo alludere ai tuoi :wink:. Volevo solo metterlo in guardia. Ci sono cerchi replica made in UE che sono ottimi e che vengono prodotti dalle stesse fonderie dei prodotti OEM. Tuttavia mi parlavano anche di una partita cinese che è pessima e che costa pochissimo
io mi ero informato da quel venditore pero' mi ha detto che quei cerchi (li stessi che volevo prendere io per le termiche) non vanno bene per le RF.
8x17 et34, italiani. prezzo: 520 euro I 18 vengono pressochè uguali...:wink: Purtroppo sui 17" non ho un prezzo molto competitivo, però la qualità è garantita... Io stesso li monto... da 18 però...
i cerchi del pacchetto performance della nuova serie 3 che modello sono? che marca consigliare per i replica?
nessuno conosce il codice dei nuovi cerchi bmw permance? e neache una marca di replica made in italy buona? cosi da dare uno sguardo al catalogo?
io sinceramente voglio passare ai normali, gia cerchi da 16+RF la mia schiena va a pezzi. L uso sopratutto in città, e potete immaginare le condizioni delle strade italiane Per il fatto del made in china, vi posso dire che neanke un cinese comprerà prodotti made in china per il mondo delle auto, per adesso. Un aiuto da voi utenti, secondo voi quelli del link che ho elencato da dove provengono?