bhè anche io le tengo un po' più gonfie del consigliato a dire la verità, proprio per farla scivolare meglio. Bhò nn so che dirti, non mi pare avere sentito nessuno fin'ora segnalare questo problema, shiva capita anche a te?? Sto pensando anche io alle termiche, ma visto che non sono amante della montagna non so se fare questa spesa oppure no... Alla fine quando sono a Milano uso la car poco o niente e in autostrada non dovrei soffrire troppo per la mancanza delle termiche... bhò, sto pensando ancora sul da farsi, sicuramente però sarei orientato a montare dei 18, magari i replica di quelli di shiva.
nuuuuuuuuuuuuuu camòòò!!!!!!! metti questi http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/mseries/m3coupe/2007/allfacts/equipment/exterior.html
Guarda, a detta sempre del mio amico gommista se vuoi una gomma termica che vada bene ci vuole il 17 col 225. Sempre tenendo presente che io ci vorrei andare a sciare con gli annessi e connessi. Se invece vuoi semplicemente montare le termiche per maggiore sicurezza forse potresti addirittura montarle sui 19. Per me sbatterti per scendere ai 18 non vale la pena perchè al post sempre 255 restano..
gli M3 dici? Belli sono belli, ma mi dispiacerebbe troppo rimette le estive a marzo! Poi onestamente non so, probabilmente non prenderò niente, per farlo devo proprio trovare un affarone. Per quelle due volte che sfrutterei le termiche forse la cosa più sensata sarebbe prendermi un paio di track.
ah bhè giusta osservazione, si in effetti io le metterei più che altro per una questione di maggior sicurezza, e sul forum come dice il tuo amico gommista ho sempre letto che la cosa migliore è moltare i 17, ma se ne trovano di termiche da 19?
scazza a manetta con quelli che hai su ora..... quando sono finiti ti metti le termiche la.... e poi quando torna il bel tempo ti metti gli M3 replica
Un pò difficile ma si trovano da quello che ho sentito. Costicchiano anche, sempre per quello che ho letto. Calcola che io mi sa che spendo meno o uguale tra cerchi e gomme da 17 che solo gomme da 19. :wink:
certo Gli M 19" replica oh mi sbaglierò ma quando piove mi sembra di stare su una motoslitta..... non tengono un azzo....... sono i runflat secondo voi?
Runflat + spalla bassa + gomme larghe + assetto sportivo + tanta coppia motore + piedino pesante..... .......Tutto ciò con l'afalto bagnato è un pò un casino
no non ti sbagli, è normale, più la gomma è larga con la pioggia/ghiaccio e meno aderenza fa, hai mai provato a giocare con l'acceleratore nelle rotonde, magari con il DTC disinserito; come schiacci il posteriore si allarga!
MOLTO Meglio... sopratutto sotto ed in coppia.. Speravo però essendo un motore depotenziato di guadagnare molto di + anche perché sul 330 mi diceva che riusciva a prendere anche 40 cavalli… Qua ha fatto molta fatica a prenderne 30...... Resto ancora innamorato del motore che avevo prima 330 con centralina senza filtro antiparticolato andava da paura... Spero che andando su d chilometri si smuli un po’ adesso ne ho 23mila
ma solo 195 in originale... di solito bmw dichiara meno cavalli di quelli effettivi, vedi 123d che ne dichiara 204 e sono 10 ma sono 10 in più... Ma tu hai fatto la rimappa (che tra l'altro dovrebbe essere più redditizia) quindi, non il modulo... io vado di modulo questa settimana, cntech garantisce incrementi fino a 230cv ma non ho modo di farla rullare, speriamo bene... non mi fido molto del "fino a" certo che anch'io mi aspettavo guadagnassi qualche cv in più.
Bè adesso tira bene fino hai 4500 la coppia massima va dai 3000 hai 4200 forse deve ancora smularsi un po’ avendo solo 23000 chilometri comunque ho rimmapato la centralina cosi me l'anno personalizzata a banco però non hanno modificato la pressione della turbina almeno se non d poco x quello non ho guadagnato tanto.... Sto già valutando “prossimamente” d togliere il filtro antiparticolato e alzare un po’ la turbina.. Solo con il filtro parlavano di 15 cavalli