Ciao a tutti, tra pochi giorni dovrei portare l'M in concessionaria per farli fare il tagliando ispezione 1 e vorrei sapere a quanto ammonterà l'operzione, tenendo conto che non bisogna sostituire pastiglie e/o dischi freni. Inoltre, se possibile, vorrei sapere quanto costa la barra duomi originale bmw.... Grazie Ciao!!! P.S è normale che a macchina calda rimangano accesi 2 led rossi ed 1 GIALLO?
Scusate mi sono sbagliato intendevo dire inspection 2... Comunque questa mattina mi sono recato in concessionaria e mi sono fatto fare un preventivo per l'ispezione 2 ed uno per la barra duomi. Il totale delle 2 operazione sarebbe 1323,61 che con lo sconto scende a 1250€ qua sotto potete vedere il preventivo che mi hanno fatto. Secondo voi è un prezzo troppo alto rispetto alle vostre esperienze? Fatemi sapere Ciao Questo è il rpeventivo per la barra duomi
a me han fatto 248+iva per la duomi.... riguardo al tagliando per l olio motore: fattelo da solo... cerca di vedere quali operazioni puoi farle da solo e poi quando la porti glielo segnali... ti costa piu di manodopera che di materiali