Ciao, li ho trovati in offerta a 399 euro dalla filiale Nordauto a due passi da casa. Sempre da loro potrei prendere le Pirelli Sottozero runflat W210 205/55/16 a 174 euro, montaggio incluso. Su gommadiretto.it fanno le stesse gomme a 135, l'ho già detto a quelli di Nordauto che magari mi scontano qualcosa per farmi comprare da loro, del resto sono già loro cliente. Obiettivo dei cerchi è di avere cerchi decenti da abbinare alle termiche, per usare le gomme invernali da novembre a marzo o fino a quando serve, senza massacrare i cerchi originali della mia Futura restyling (268 pn se non sbaglio). Che ne dite dei momo in generale? Serve abbinare anche un sensore runflat ai cerchi + gomme? APpena riesco posto il modello esatto in offerta...
Ciao dico che con Momo non ci sono problemi IMHO. Non esiste nessun sensore runflat (forse quello che intendi tu è il sensore della pressione pneumatici che fa parte della macchina) ad ogni modo i cerchi per i runflat devono avere una bordatura diversa ma il venditore lo sa sicuramente perciò specifica per runflat. Per le gomme beh IMHO con la misura 205/55/16 vai sul "sicuro" anche in caso di neve. Le Pirelli Sottozero non so esattamente come sono , tempo fa avevo le Pirelli Winter e mi sono trovato sempre bene, perciò suppongo siano valide. Io monto la tua stessa gommatura solo Nokian WR:wink: Ciao
Ciao, quasi quasi ti ascolto e prendo anche io le Nokian da gommadiretto.it, risparmio 240 euro che spendo per i cerchi... il mio centro Nordauto neanche la conosceva la marca Nokia, gli ho detto di aggiornarsi! Oggi sento per i cerchi, vedo se sono compatibili run flat. Grazie per la risposta!
Come probabilmente avrai avuto modo di poter leggere sul forum molti utenti montano le Nokian. Io te le consiglio in quanto mi sono trovato bene in tutte le situazioni in passato, neve compresa. Ora le monto anche sulla E91. Poi se risparmi qualcosa tanto meglio!
ciao,nn so dove sia nordauto ma dai prezzzi che sparano sono ALTI.. le nokian le ho trovate a 120 cad. ma per 5 euro in piu' ho preferito le sottozero..chioda gomme a ponte nossa prov Bg..se ti puo' interessare...:wink:
... il gommista di fiducia ancora non sa se i cerchi Momo Winter che ha in offerta questo mese sono compatibili Run Flat.. mi sta venendo voglia di prenderne cinque e di mettermi una ruota di scorta nel baule e stare senza run flat. Per assurdo il prezzo è simile, la roba run flat costa un occhio. Ecco un'immagine dei cerchi.
Ciao, è Norauto, ho sbagliato a scrivere, è una catena con molte filiali in giro. Di solito sono veloci e hanno attrezzature moderne. Certo che sono cari :) comunque vado certamente anche dal gommista dietro casa.
I non comprerei dei cerchi in lega nuovi per le invernali... Magari trova un treno da 16" usati ma dritti, oppure 4 cerchi di latta nera e vai che è un piacere.. E' antiestetico, è da crucco, lo so... Ma chissenfrega...Se hai necessità monti le catene e te freghi di lasciare dei graffi. Potessi farlo io!!!! Sto cercando di comprere delle track, che non monterò mai, e usate costano dai 150 in su!!! Catena dell' ipercoop 50€...Mannaggia
Ciao, ho troppa ammirazione per la mia macchinona nuova per metterle delle peppe brutte :) Anche perché qui si parla di 4-5 mesi all'anno, non posso farla sfigurare così a lungo!
Anch'io le sto cercando, ed a meno di qualche promozione speciale, a meno di 200 euro non le ho trovate ,neanche si pagassero a peso d'oro cavolo . Anzi forse in quest'ultimo caso verrebbero a costare pure meno, visto che di listino vengono 360
Non volermene la pensiamo diversamente.. Se io potessi metterei dei 15" termici. Cmq considera che un 16" Momo non è il max dell'estetica, abituato ad un 17". Quindi minor spesa, maggior affare in questo caso. IMHO:
Mi hanno appena confermato che i cerchi Momo non sono compatibili con le gomme run flat. Quindi ho deciso, il mio treno di gomme invernale non sarà run flat e lo monterò sui Momo; quando farò un viaggio lungo in inverno, mi caricherò una gomma del treno "estivo" nel baule come gomma di scorta..
Alla fine ho ordinato, tirando un po' il prezzo e da Norauto, cerchi momo + 4 pirelli sottozero W210 H a 810 euro compreso montaggio e azoto...