io sono a casa il pomeriggio.... enrico alle 5 è a casa... se qualcuno mi da un ritrovo per max le 5.30 noi partiamo.... ci vediamo a mantova... anche perchè non so anvora con cosa veniamo..
Heilà, faccio ancora in tempo??? Se non c'è neve in giro (la mia BM è solo in versione ''estiva'')arrrrivoooo!!!! BIGG D CARLOX6 E ALBERTO! FESTEGGIATI! GENO FABRIZIO MASA JACKY IL CULO PEO SPULVRAZ ALBANO BANFI RONNI COLOR x2 SIMONE22 IPPOS GOLDIE GIOBBE!! ALE530D ULTRABIZIO X 2 PIERO FLASH320 STARDUST X 3 NIVOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA SHINIGAMI. MI ( il nick piu assurdo della storia ) SOSE FRAAAAAAAAAAAZZAAA! ( ti devo proprio mettere in forse? ) IL DUCA MOTORSPORT! MUCCIO BENNY M5 TIZIANOZ x2 REDWIN ICEMAN87 MATTEOTEO x3 tot 37 Da confermare BOSH? RESU? HEAD? DARK? KILLER? IRIONLION? EMILIANO? ///M? BOLLETTA? FRITTOLINUX? EXMILITE? IN ROSSO NUOVI AGGIUNTI! Va ben l'aggiornamento?:wink:
Anche per me, giusto!!!! Geno, scusa...ma avete quotato sempre questa lista senza aggiungere Andras?:wink:
Comincerebbe ad essere meglio se gli incerti confermassero o cominciassero a pensarci a riguardo:wink: (sono il re dei congiuntivi fioi !!)