Ho lasciato la vaschetta senza acqua per qualche giorno. Oggi la riempio con soli 2 litri ma mi funziona solo il lavavetro posteriore, mentre dal lavavetro e dal lavafari non esce l'acqua. Che faccio?? La porto in concessionaria? O forse ci vuole piu' tempo per farla andare in circolo? ps Eppure l'acqua era quella che bevo ? Era meglio la Ferrarelle?
Meglio sarebbe la Guizza frizzante...! Con quella non serve nemmeno aggiungere il liquido antigelo... A parte gli scherzi io proverei a riempire tutta la vaschetta e aspettare altrimenti la conce e' d'obbligo a meno che non vuoi far come Ace Ventura (con la testa fuori). Forse il freddo di qs giorni fa brutti scherzi a me cigola il portellone quando lo apro... Che fastidio
enrii se non c'è acqua a terra è difficile che si sia rotto qualche tubo, intasato ? non credo, ricordo che usi la demineralizzata apposta.. forse si è creata una "bolla di aria" nel circuito, falla andare dopo aaver ripempito per bene la vaschetta saludosssss
o è tutto ghiacciato (e qui un plauso va cmq a sti grandi ingegneri bmw che dalla e46 alla e90 hanno spostato la vaschetta da dentro il vano motore a fuori nel passaruota, quindi si gela con niente e non si scongela più...) oppure non hai fatto uscire tutta l'aria dai tubi quando hai provato: riempi la vaschetta e attaccati alla leva del tergi....ci vorrà un po e cmq dovresti sentire la pompetta andare...
non era ghiacciata perchè la macchina era dentro il garage (e poi qua a Pesaro ci sono 8 gradi ). Dopo provo a riempire tutta la vaschetta e mi attacco al comando finchè non spruzza. Uso sempre acqua distillata mischiata a un po' di prodotto dell'Arexons. Solo Oggi ho riempito con Acqua Gaia :wink: ps Chissà se in concessionaria riescono subito facendo lavorare sulla leva la signorina addetta alle Mini
Salve, a me è successo questo con la E46: niente acqua per il lavavetro, la pompetta funziona; pulito gli ugelli, niente. controllo linee, niente; smonto il tutto, e trovo il serbatoio e la pompetta intasati da residui insolubili (presumo del detergente, perchè azzurri) ; soluzione, smontaggio e pulizia certosina. Problema mai più ripresentato. ciao.