Ho acquistato una f20 import dalla Germania del 11/2012, il venditore mi dice che la vettura una volta immatricolata in italia avrà 2 anni di garanzia BMW su tutto (dovrebbe essere di quelle della rete BMW). È possibile acquistare il pacchetto tagliandi preparato (700 euro circa) il quale farebbe estendere la garanzia di altri 2 anni oltre ad avere tutti i tagliandi pagati per 4 anni. Mi confermate questa possibilità ? I 2 anni aggiuntivi sono solo su parti,lubrificate o su tutto ? Grazie
Import= 24 mesi di garanzia dalla prima immatricolazione ufficiale italiana= 24 mesi di garanzia dalla prima immatricolazione + 24 mesi parti lubrificate (motore e cambio) il pacchetto tagliandi non ti da nessuna garanzia aggiuntiva... Solo tagliandi.
Perfetto, grazie ! Ma per curiosità quindi se si importa una vettura di 4 anni con 80.000 km appena viene immatricolata in Italia torna in garanzia ?
Estensione garanzia auto import (con pacchetto tagliandi) Giusto ! Avevo letto male ! Ovviamente non esiste nulla per estendere la garanzia vero ? Grazie a tutti
Esistono società che le fanno, ma da privato non puoi, deve essere un commerciante a fartela se hai qualche amico nel settore puoi fartela fare e comunque solo entro i primi cinque anni di vita del veicolo.
Estensione garanzia auto import (con pacchetto tagliandi) In verità c'è un'altra opzione....BMW Italia in passato capitava che importasse direttamente dalla Germania delle BMW dimostrative usate da dirigenti ed ecc...queste una volta vendute in Italia godevano della Best4...