http://subito.it/bmw-m3-cabrio-343cv-roma-3751460.htm massi, da quel che ho capito tu non volevi cabrio..ma se questa te la tratta di qualcosina...e' spettacolare.
killer non è chissa che... sto per mettere in vendita la mia a 23 circa ed ha anche il telefono, il navi e tv e interni tenuti meglio... motore con stesso chilometraggio la mia è originale però... (no pista, no scarico e assetto)
Guarda che in giro c'era di meglio,con quel tanto ci piglia un 2002Cabrio,poi sta scattando l'anno,percui non è il momento di acquistare. Tra l'altro simile c'era qualla di un utente del forum,però era davvero impeccabile(esteticamente parlando),poi di un appassionato è sempre preferibile.IMHO
l auto sembrava ben tenuta. comunque da abbassare di almeno 2000 euro, ma minimo minimo. ma voi siete sicuramente piu' esperti quindi mi scuso se ho postato sta volta un annuncio non troppo conveniente!
putroppo preferisco le cupè e poi questa non è smg cmq grazie ugualmente. Oggi ragazzi ne ho vista una e devo dire che mi ha davvero molto colpito. E' nera con interni rossi cartie con circa 90.000 km ma davvero ben tenuta si di carozzeria che di interni. Optional : SMGII, tetto apribile, impianto H/K, navigatore 16:9 con mk4, tv e caricatore cd, bluetooth, sensore pioggia, cerchi da 19" modello m6, angel eyes al ccfl, xenon... penso di aver messo tutto. immatricolata nel 2003 In più gli è stato fatto qualcosa al motore in quanto monta una aspirazione diretta con airbox in carbonio, eliminazione del limitatore di velocità e rimmappa. la macchina dopo averla provata va davvero bene e non fa rumore stradi dal differenziale o cambio. Ha da poco fatto il tagliando e gli sono stati sostituiti i dischi. Quello che gli manca è: sedili riscaldabili, tendina elettrica posteriore e specchetti richiudibili elettronicamente. Questi optional che mancano non li reputo importantissimi xò mi sarebbe piaciuto trovarne uda davvero full optiona ma non se riesco a resistere. il prezzo è attorno alle 23000€
ahhh dimenticavo che ha pure i vetri fumè, e fanali posteriore a led. con la modifica all'airbox è stato eliminato il debimetro e in questo modo la macchina ha la spia accesa della gestione motore che cmq èssendo stata rimappata la centralina mi ha detto che non bisogna tenerne conto. Voi che dite?
Ho venduto una Porsche con su tutto, ma veramente tutto, beh, la metà degli optionals, non li usavo nemmeno!! Se cerchi la M che sogni, rischi di farti scappare molte altre M. Se questa ti "emoziona" e sei "caldo", prendila.... :wink:
mi spiego meglio la tua m3 brutale68 ha questi optional come sedili riscaldabili, tendina sul lunotto posteriore,
[OT-ON] Ciao Gianluca, come te la passi?? La M sta bene? [OT-OFF] E nemmeno servono, dai..... tendina posteriore coi vetri scuri?? Bah... Sedili riscaldabili? Oggi con -3 ho aperto i miei a 1/3 della potenza e avevo il culo biscottato! Mica siamo tedeschi noi...
Devi stare attento a quello!!!! :wink: OT Carissimo, quì tutti bene, la M è sotto il telo (bmw :wink:) e lì? In famiglia tutto bene?? Caspita, uno di questi giorni, ci sentiamo.... devo beccare il giorno che non mi rompono troppo i 00..... Fine OT
quoto a me alcuni optional risultano inutili (sedili riscaldabili, specchietti richiudibili elettrici, tendina, pressione pneumatici, sensori anteriori,tv e televideo, telefono, caricatore cd) poi c è qualcuno che invece li utilizza tutti...