tiene decisamente meglio... ma tu la prenderesti nuova nuova o una roba simile: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=144006701
scusa ma... il confronto dei prezzi è a parità di anno di immatricolazione ??? cmq di A4 e A5 io non ne ho viste mica molte in giro ... invece, di 3er E9x c'è pieno
Di A4 ce ne sono a bizzeffe in giro. Confermati i dati di vendita, che dicono che da agosto 2008 l'A4 è stabile nella top 10 italiana! Non succedeva da 10 anni che una segmento D fosse nella top 10....
Vai a provarle, e non uscirai dalla conce BMW senza un contratto firmato in mano. Io le ho provate entrambe, prima di stipulare il contratto. Secondo me, pur essendo molto bella anche l'A5, non c'è paragone: 330 tutta la vita!!
ma se è stato creato questo bmwpassion, la passion sarà pure nata da qualcosa, di particolare, che le BMW possono offrire in più...o no? e una macchina va principalmente guidata, e se dopo che ci spendo cinquantamila euro non godo mentre la guido mi incazzerei anche lievemente! questi dubbi non li ho mai avuti, avevo 10 anni e mio padre era indeciso tra Chrysler,Mercedes-Benz e BMW, lo consigliai bene!! L'e92 é una macchina da favola, mille e mille volte più bella, IO, non avrei dubbi =) Ciao, MAtteo...
quell'A5 in foto è in allestimento Sline con cerchi da 20 e tutto il resto che ci va dietro (assetto ribassato, spoiler, paraurti, cerchi da 20, sagomatura cofano motore).. perchè non postate una A5 in versione normale? IMHO la E92 esteticamente gli da 5 giri all'A5.. per gli interni bhe... sapete tutti come sono gli interni BMW E92: spettacolo
a parità di allestimento esteticamente sono bellissime tutte e 2, gli interni però sono meglio la A5 e non di poco
Io non esiterei un istante per lo sguardo della e92, ma sono salito su una A5 in conce domenica e devo dire che gli interni AUDI sono stupendi!! La fiancata della A5 mi da un senso di pesantezza, il frontale è bello, ma...
non ci avevo fatto caso... pardon.. cmq IMHO la e92 è mooolto piu bella esteticamente della A5.. si 5 giri.. anzi aumento e rilancio..