bene ragazzi...ora datemi qualche info su codesto modulo... in caso di necessita lo elimino senza lasciare traccia? l' installazione e la disinstallazione sono complesse o è roba di poco conto? chi fa sti moduli e chi li monta? chi l' ha gia montato come si è trovato? la modofica rispetta i limiti meccanici della macchina o gli tira il collo e rischia di saltare...
Guarda che quello che ti ho detto , mi e stato detto dal concessionario, Comunque io non so il motivo per cui lo hanno fatto , pero resta il fatto che anche con il modulo oltre i 210km/h non va..
quoto alla grande. Portare a casa una machina nuova e farsi venire il dubbio di mettere una centralina e' tristissimo. Vi comprate la 118 e volete che vada come la 123.....
Quoto.Hai proprio ragione.Solo che quando l'ho comprata non conoscevo questo fantastico forum che da mille informazioni e consigli.Quindi sono andato cosi alla cieca.Sicuramente ora non prenderei il 118d , anche se va bene e non consuma molto.
Portare a casa una machina nuova e farsi venire il dubbio di mettere una centralina e' tristissimo. Vi comprate la 118 e volete che vada come la 123..... [/quote] mi porto a casa quello che voglio e la faccio andare a quanto dico io...cosa ne dici...tristissimo...
amico, NON LO HANNO FATTO il modulo non ti modifica la rapportatura del cambio e neanche quella finale :wink: e se anche fosse vero, se l'auto ha vmax= 210 il codice lo mettono di una certa percentuale superiore alla vmax sai :wink: se ci credi veramente, buon per te. secondo me riceverai conferma il 25 dicembre da babbo natale, probabilmente da te passa ancora
Io ho letto che con il modulo la velocita max aumenta vedi (120d 163 cv).Fammi capire perche' il 118d non va?Ho capito male io?Non so bo?
come fai a sapere che non va oltre 210 km/h? perché vedi che a 210 km/h di tachimetro non va oltre? lo sai che ogni strumento di misura è soggetto ad un errore % da cui si evince lo scarto netto? ne consegue che se la tua auto si blocca ai 210 di tachimetro (che presumibilmente potrebbero essere i 200 km/h) , c'è sicuramente qualcosa che non va, indipendentemente dal modulo. spero ti sia chiaro che la storia del codice di velocità dei pneumatici è "una c.agata pazzesca"
No di tachimetro e arrivata a 225 km/h.Ma oltre non va si sentre proprio il taglio, perche' con il modulo si sente la spinta pure con la 6° ma arriva li e non va piu'.Perche? E la stessa velocita che ho raggiunto quando era originale. Penso anchio' che il tipo del concessionaria mi abbia preso per il c..o.Ma vedendo i tipi di gomme che montavo ci avevo creduto.
forse non sarà il massimo ma cmq che soddisfazione star tranquillamente (non troppo) davanti all' audi a3 da 140 cv nuova di zecca del mio miglior amico...
infatti il problema e' solo di sensazioni che nn ci sono..tipo come quando vai su un boing777 agli 800 all'ora e sembra di essere fermi
cmq ragazzi tra le bmw molte sono più prestanti ma tra la concorrenza intendo audi vw...con motorizzazioni 2000 diesel e cv intorno ai 140 150...la 118 da paga...per me buona consolazione!!!
speriamo... io farò la prova tra un mesetto massimo, ho un amico che si porta a casa la nuova a3 140 cv!!