he he... lo sospettavo.. se c era jacky però lo dicevaapposta che era una bufala.. per il fatto festa.. quel mattacchione..
No il problema è che Io e Peo facciamo una macchina....Simo da quello che ho capito viene già là...i veneti si trovano a Rovigo,Flash non sò...xronnyx te che fai? C'è gente che deve prendersi dei permessi di un'oretta per venire e non ho voglia nè di aspettare nè di diventar matto all'ultimo minuto
cacatumeni........................se arrivo in quel di Mantova per le 16.30......becco già qualcuno......o mi tocca fare l'eremita su qualche pancina.....
io entro domani sera chiamo l'albergo. Per il ristorante visto le bidonate in arrivo non ci sono problemi. certo, sono in ferie al pomeriggio, e ci dovrebbero essere gia diversi personaggi...
Carlo...........porta la tavola....che se si mette a nevicare............glie famo vede noi ai mantovani come si va sullo snow attaccati al suv......
so ssolo in macana ... e se nevica hai visto mai che troviamo na scalinata, na ringhiera, .... n'anbulansssa
io ne ho uno che dice di essere carlo.. ha un suv... e a volte... cerca di driftare.. diceva si comprava na zeta... mah...
sì ore 20,00 aperitivo a Mantova...ma dove?Almeno che sappia che strada prendere...sò l'indirizzo del ristorante,l'aperitivo si fà lì vicino?