Aggiornare Punti Interesse in CD Navi Business

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Grograman, 31 Gennaio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Grograman

Grograman Kartista

184
    2
    8 Luglio 2013
    Reputazione:
    113
    BMW 320d Touring E91
    Ciao a tutti!

Sto leggendo contemporaneamente le guide trovate su bmw passion e quelle di poiGPS (a cui sono arrivato da qui!), ma non mi sono molto chiare le modalità di procedimento per integrare i punti di interesse nel cd di navigazione.
    Cioè... in realtà mi è abbastanza oscuro il procedimento.

Se ho capito bene devo:
    - Inserire il DVD (2008 Business DVD1) nel pc, e copiarne i file in una cartella locale.
    - Mentre lo faccio segnare l'etichetta del DVD, mi servirà poi quando andrò a rimasterizzarlo su un nuovo supporto (non penso proprio siano dei riscrivibili qulli che danno con la macchina...)
    - Editare questi files inserendo i POI

Esattamente cosa significa? Sto scaricando un pò di pacchetti dal sito poiGPS, centri commerciali, stazioni carabinieri, gommisti (metti una foratura, tiè tiè!) eccetera.
    Vedo che quasi tutti sono composti da un file "pacchetto.csv" contenente le coordinate GPS dei POI e un file "pacchetto.bmp" contenente l'icona.
    Mi basta un editor tipo notepad++ (ho letto di non usare notepad normale o editor base di windows in quanto la codifica è unix per il navtech)?
    Cioè... qualcuno mi sa spiegare come devo integrare le coordinate dei file csv suddetti con le informazioni del DVD? :(

Grazie anticipatamente! Ogni idea è gradita :)

P.s. per ora ho letto qui:
    http://www.poigps.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=12569

Che è una guida di BMWPassion, ma non ci ho capito molto e inoltre i link indicati non sono più validi...

Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2014
  2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Guarda, la discussione che hai aperto è davvero da chiudere, per vari motivi, ma soprattutto (e tagliando la testa al toro) perchè sul cd business non puoi aggiungere i poi.....

Ho notato che frequenti altre discussioni di questa sezione, dove hai trovato già alcune risposte confacenti, e questo mi fa piacere.

Prima di aprire altre discussioni, verifica che l'argomento non sia già stato trattato...

Buona continuazione sul forum. :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina