salve a tutti apro questo post per segnalare un fastidioso inconveniente al sedile lato guida,in sostanza l'imbottitura del sedile nel lato del"fianchetto" sinistro risulta rovinata gomme se la gommapiuma si fosse appiattita con conseguente fastidio per il mio sedere e la mia postura.i sedili sono in stoffa e non faccio cosi tanta strada da distruggerli in poco...cosa mi consigliate un tappezziere? o di procurare in bmw la base in gommapiuma del cuscino sedile ammesso che esista?
un bravo tappezziere, non credere che tutte le conce stanno lì ad aprirti il sedile! le portano da un tappezziere tanto vale andarci da soli
fondamentalmente ti serve il numero 1 qui: http://bmwfans.info/parts-catalog/E87/Europe/120d-M47N2/browse/seats/seat_front_upholstery_cover_base_seat/#7118409_1 se vai a comprarlo in qualunque conce bmw e lo porti a far montare da un tappezziere (se hai buona -o ottima- manualitá puoi fare anche tu) con 100euro di pezzo e 50/100 di manodopera te la cavi PS: per curiositá, quanti km ha la tua 1er?
l'auto ha 31.000 km ma nn è piu in garanzia potrebbe essere che quando la porto a lavare con l'umidità pian piano si sia lacerato.....pazienza sarà un lavoretto che faro fare piu avanti
Secondo me un tapezziere ti chiede anche meno di mano d'opera ci mette si e no 30 min a cambiare il cuscino se gli porti il pezzo