da libretto posso montarle ?? io ho 255/50/19 e poi non sono un pò troppo larghe ? ti dico così perchè devo andare in montagna e con la neve, che spero arrivi, avrò delle difficoltà per affrontare le rampe per arrivare a casa .. tu che esperienza hai con queste gomme ?
Queste sono il top della gamma Pirelli,come gomma e' ottima,per quanto riguarda la larghezza non saprei dirti nulla a riguardo... cmq sono in ottimo stato e se hai una mail ti posso mandare delle foto... Attendo notizie Ciao
su X5 con cerchi da 19" o monti 255/50 sia all'anteriore e al posteriore oppure se hai i cerchi differenziati monti all'ant 255/50 e al post 285/45
devo per forza montare su tutti i quattro cerchi 255/50/19. comunque le cercherei usate ...se puoi dirmi qualcosa grazie !!!
Se vuoi te le posso vendere io, ma nuove, a un buon prezzo!!! La misura è quella scritta sopra!!! Se poi non ti interessassero marche in particolare il prezzo puo variare molto! Tu quanto pensavi di spendere?? Fammi sapere se ti potesse interessare!
ti posso trovare gomme nuove di quella misura... ti dico in questi gg cosa e a quanto riesco a trovare..