Salve a tutti, sono un neo Biemmevvuista! Ho da poco preso una 320d touring eletta con pacchetto M sport, immatricolata nel dicembre 2004 ha solamente 80mila Km Spero di trovare qui molti suggerimenti per sfruttarla e mantenerla al meglio. Spiego il mio nickname.... G60 perchè ho posseduto due VW Corrado G60 auto che rimpiango ancora oggi per alcuni aspetti, posizione di guida e motore su tutto. Le ho vendute perchè assolutamente troppo impegnative da gestire, Autogerma non collabora di certo, prezzi folli dei ricambi, officine assolutamente non preparate... dovevo fare tutto da solo.... ancora oggi eseguo la revisione dei compressori volumetrici per alcuni appassionati. Detto questo, mi metto a curiosare nel mondo BMW Stefano
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Salve... di questo forum non ci sto capendo un granché, mi dovrò abituare immagino. Ho fatto delle foto.. ma non so come caricarle... spero di incontrare presto qualcuno di persona così la Bmw passion acquista una dimensione più umana :) Ah, ho già visto che il 320d qualche problemino lo da.. uffi altre domeniche da passare chino nel cofano eh! intanto grazie del benvenuto Stefano