Eccomi. E' tornato anche il gioco, ma c'è da dire che il lecce mi è sembrato veramente poca cosa. Ormai sono già concentrato per l'importantissima partita col cluj :wink:
Che ha detto? io ho visto torino - milan e il torino ha giocato molto bene e creato parecchio. pareggio super giusto.
Secondo me kaladze ha fatto bene. Non si possono piu' sopportare certe cose da parte di un arbitro, per lo piu' da uno che e' alla 200esima partita in serie A. Ridicolo. Farina per me e' sempre stato uno scarso e credo sia ora che vada in pensione.....
Infatti io scopo (poco) e odio la juve......non mi pare che le due cose vadano in contrasto tra di loro......
kaladze pensasse alle sue prestazioni da pippa che è.. giusto quando ha o nesta o maldini in forma di fianco si salva.. il milan nn convince,diecimila passaggi e passeggetti e in porta nn si arriva mai! se giochi così l episodio a sfavore te lo tieni zitto e muto! Purtroppo oggi come oggi l'inter è la piu forte ancora! speriamo che le cose cambino... ma se nn riesci a vincere a lecce a torino ecc. lo scudetto lo vedi col binocolo!
Sono tristissimo... Ieri era il mio compleanno, e Lavezzi non avrebbe potuto farmi regalo migliore! Ma poi... Ma come caxxo si fa a farsi fare gol al 5 minuto di recupero !!! Quanta inesperienza...
Comunque a chi dice che Totti è finito andatevi a vedere la sua partita di ieri......FORZA ROMA dai che risaliamo!
eh vabbe ma state tornando quelli di una volta!...sarà interessante vedere quanto riuscirete a rimontare!:wink:...gia è vero ora si ri comincia anche con la champions!
A parte che kaladze è un c.ne e nn conta un c. vabbè.. solo lui si è lamentato.. ma se quello è rigore anche gli altri 4 lo erano o sbaglio? x lo meno abbiamo avuto la prova che nn li fischiano solo a nostro favore... E cmq è x tutti così,quando si hanno episodi a favore va tutto bene,al contrario ci si lamenta..quindi nn scandalizziamoci piu di tanto!
Per me quello che conta è la differenza tra quelli a favore e quelli contro. Non va bene se è sbilanciata troppo in uno o nell'altro caso.
E quindi? c'è sotto qualcosa? Se capitano sempre nell'area avversaria è normale... questo è il primo mani in area milan ed èstato dato rigore! ieri c'era un mani anche in area torino ma nn è stato dato.
Ma secondo te con il chievo era rigore? L'arbitraggio in milan-napoli è stato regolare? Milan - Siena era rigore? Ripeto: non si può parlare al primo episodio negativo, quando ce ne sono stati diversi positivi. Tutto qua.