X me se lo prova lo sceglie sicuro....un 3.0d poi con l'x drive rispetto ad un 2.0d con 163cv sono 2mondi diversi....forse farà qlc sacrificio in +, ma sarà ripagato con il piacere di guida!:wink:
Guarda, quella di magnabuffi la puoi prendere anche senza vederla.. In tutta sincerità non conosco una persona che tenga la macchina meglio di lui e per queste cose sono ultrapignolo:wink:
Ma allora chi ha fatto sta proposta? Comunque se provi il 330 è logico che faresti cambio subito. E' un altro pianeta. Ma dubito che in conce ti diano 32000 per il 330 e 29000 per il 320.
Ma allora te non ha capito, la mia domanda era rivolta ad Alex 76 che aveva affermato questo "Secondo me questo non riesce a vendere la sua e vuole scambiarla con la tua che è mooooolto piu rivendibile..."
E come nò anche 10. Comunque per quanto riguarda quello che ti danno in conce dipende da una moltitudine di fattori, troppo semplice cavarsela con la tua affermazione.
Dipende solo da una cosa: da che macchina compri ....... Comunque il 320 del 2007 è quotato sui 25000 euro ed il 330 xd del 2006 circa 30000 (già considerato m sport). La valutazione del conce, però, si fà su eurotax più basso; quindi quei valori di rientro solo se comprate una auto nuova da almeno 50000 euro. Me la sono cavata adesso?
Scusate ma il valore delle concessionarie e funzionale al loro interesse momentaneo,oggi il gasolio cosa costa?,se facevi la valutazione di un 3000 tre mesi fa,oddio il 3000 consuma ti rovina,io penso che a rovinare sono le turbine di 2000 con quasi 200 cv ed i cambi automatici che dopo 3/4 anni o 150000 ti lasciano una bella fattura da pagare,la mia xd manuale mi fa reali 13,5,ha una potenza a litro che equivale ad un 2000 con 154 cv,non ha il cambio auto tanto non serve cambiare con 50kg di coppia riprende benissimo a tutti i giri e con tutte le marce,secondo voi e' un motore sfruttato in origine.Se siamo noi a comprare il 3000 vale di piu se siamo noi a venderlo vale meno,quindi il mercato secondo me falsa la realta',infatti da nuove costano molto differenti chissa',cmq ognuno e' libero di fare quello che vuole, se la macchina ha i km e i tagliandi reali xche no se dopo averla provata mi soddisfa di piu', suvvia il cambio auto e' una moda e basta non consideriamolo un accessorio indispensabile,costa e da dei problemi futuri.
Per quanto semplice, i valori sono quelli. Oggi ci stanno 5000 euro di differenza a favore del 330; l'anno prossimo non lo so se addirittura varranno uguale.
prendi il 330! Prendi il 330!! Sai che tiro ha il motore? In sesta marcia dai 140 ai 180 arrivi in un batttibaleno..e le altre marce?? Consuma poco e va come un caccia !Io ci faccio sempre olte i 900 km con un pieno in strade urbane e extaurnane andando via allegro e ogni tanto pieno gas!!!!!