Non so se l avete visto ma oggi mi hanno fatto notare questo kit..qualc uno di voi già lo monta? a quanto pare è un kit per trasformare da parabola a lenticolare3 i fari di serie con anche l aggiunta del sistema bixenon... nons embra male no? il prezzo non è proprio da regalo però sul web già l ho trovato a 50 euro in meno http://cgi.ebay.it/KIT-HID-H7-XENO-...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
và aperto il fanale e si mette al posto della lampadina ma logicamente facendolo pasare dal interno...
Non ho capito come realizano i bi-xenon e non dicono come si collegano.. ma visto che non sono distanti da Roma quasi quasi ci faccio un salto...
l'angel è troppo piccolo! Però se lo si tiene spento non è male! Certo che non è un'operazione facile da fare
in pratica vi è una centralina in piu rispetto alla classica xenon alla quale và collegato il segnale in arrivo sulla lampada del abbagliante che comanderà quindi il movimento del diaframma del bixenon... se riesci comunque ad avere informazioni in piu non sarebbe male:wink:
Cmq l'angel montato sullo xenon non è male, mi riferisco al fatto di dare il tutto in un kit unico...non sapete se esiste uno xenon, non bixenon, con angel e lenticolare in un kit simile a questo?
bello ma non credo che esteticamente venga fuori un bel lavoro..o per lo meno paragonabile a un lenticolare di serie o after(depo)...
sarebbe curioso provare a metterlo nel lenticolare depo...secondo me il lavoro è piu facile di quello che sembra e il risultato sarebbe ottimo...io attendo che scendano un pò i prezzi del kit e ci provo
non so con il lenticolare.. ma un amico l'ha messo (il bi-xeno) su una c2 a parabola....beh oltre ad aver attutito l'effetto accecamento, con l'abba acceso fa paura...
la c2 ha di suo le lampade h4...quindi con la stessa lampada fà sia anabagliante che abbagliante...i kit bixenon esistono già da molto per le h4 anche se a differenza del bixenon del lenticolare simile al originale o originale invece che aumentare la lunghezza e altezza del fascio con quello viene semplicemente alzato...non sò se mi sono spiegato
esatto...come detto non so per i lenticolari, cmq sulla c2 si vede chiaramente una paratia che si apre per aumentare il fascio
si il funzionamento è simile se non identico al bixenon vero...solo che se lo metti davanti ad un muro vedi fisicamente che il fascio viene spostato verso l alto come se alzassi i fari per dire...e non come i bixenon di serie su lenticolare che aumentano il fascio verso l alto senza diminuire dove già illuminavano..
Questo kit lo avevo notato anche io su ebay, ma pensandoci allo stesso prezzo uno acquista i depo e va sul sicuro Invece potrebbe essere interessante per quelle auto dove i lenticolari non si trovano neanche a pagarli a peso d'oro.
piu che altro questo kit è interessante per avere la funzione bixenon...solo che tra il costo del kit, i ballast, i depo se vuoi fare un lavoro almeno guardabile a quel punto ti compri il faro bixenon di serie usato e fai prima no? logicamente parlando della nostra..per altre auto il discorso cambia io stavo pensado di azzardare ad adattarci un h4 bixenon sul faro depo..che dici peppe che problemi posso avere?...il diframma dentro il lenticolare depo può essere un problema?