ragazzi vi faccio una domanda generica anzi... rischio di essere fin troppo vago... comunque ecco cosa vi chiedo secondo voi sarebbe possibile fare sulla mia X3... un aggiornamento del softwere ma del serie 5... per esempio? perchè ho un vero problema con la mia auto che mi fa diventare deficiente mi sembra di essere regredito al tempo della pietra... pensate che non riesco a visualizzare una benedetta lista delle canzoni mp3 presenti in un banale cd... un vero schifo... ho visto che un mio amico con il serie 5 del 2005 no ha problemi del genere quindi ecco che mi viene da chiedere se per caso era possibile fare l'aggiornamento con quello della serie 5 ragazzi se avete dei mini softwere da uploadare o qualsiasi idea utile... vi prego ditemelo sono disperato e anche disposto a dare ricompense.... SITUAZIONE ATTUALE: INACCETTABILE ciao ragazzi ci conto sulla vostra risposta... tutti i consigli sono graditi
Purtroppo no, l'HW che monta la X3 è di concezione del 2002 e quindi obsoleto, le nuove auto dotate di i-drive montano un sistema completamente diverso
che ingiustizia..... c.a.z.z.o che modifiche ci sarebbero da apportare per riuscire ad avere qualcosa di più furbo?
modulo tv con ingreso A/V a cui collegare un lettore di DVD che ti fa vedere l'elenco degli mp3/dvix però l'audio è in mono oppure apposita interfaccia del costo di 250 euro con ingressi in stereo + video e colleghi sempre lettore DVD/Dix playstation e quello che vuoi purchè abbia un'uscita video +audio
interessante idea ma non capisco cosa si intende per apposita interfaccia? potrei anche collegare il caricatore cd originale all'intefaccia? senza mettere nulla di più? ti chiedo questo perchè mi piace così com'è non voglio troppe applicazione volevo solo avere la possibilità di vedere una lista dei brani che per me è essenziale... l'interfaccia è originale??? il montaggio sarebbe difficoltoso oppure una cosa che potrei fare anch'io???(visto che mi conosci sai la mia abilità) adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio aspetto tue dritte... ciao e grazie
l'interfaccia non è originale e ti crea solo l'ingresso video/audio, la vista sarà con la schermata tipo lettore di dvd da casa, altri metodi originali non c'è ne sono, anche se metti il caricatore cd originale bmw compatibile con gli mp3 vedrai un brano per volta, niente lista
infatti io ho già il caricatore cd.mp3 originale bmw e volevo utilizzarlo in accoppiata con l'interfaccia che mi dici tu... poi facendo un intervento come quello che mi dici tu riuscirò ad avere una benedetta lista delle canzoni??? curiosità tu fai riferimento al dension??? parliamone parliamone ...penso sarebbe utile anche ad altri utenti in possesso di x3.... ce ne sono molto con questo stesso problema
vi dico fin da subito che la discussione è continuata in privato con stefano, sono arrivato ad un bivio... meglio la prima soluzione propostami da smercki cioè modulo tv + lettore dvd o meglio la seconda: intefaccia più dvd? io dato che ci sono monterei anche una telecamera per la retro ma ho cpaito che non si può se non si ha un modulo tv installato... quindi ora mi chiedo voi cosa scegliereste anche a livello economico? meglio l'interfaccia con dvd... più economico ma mi scordo la telecamera o meglio il primo con anche modulo tv? ULTIMA CURIOSITA':facendo una perlustrazione dell'auto non riesco se vi sono i tweeter dove dovrebbero essere posizionati? grazie a tutti per la disponibilità e l'aiuto che sono certo mi darete. il mio ringraziamento va a stefano in arte smercki che mi sta sopportando divinamente... meglio della mia ragazza
bo direi di prendere un fronte nuovo, magari un doppio DIN, che ormai fanno tutto, ieri ne ho visto uno della kenwood a meno di 700 euri, pareva buono, altrimenti ci sono i mono DIN a schermo estraibile. IMHO, con questo sistema il gioco vale di più la candela
un fronte nuovo?..riuscirei a mantenere il navigatore originale e lo schermo lcd già presente sull'auto? c'è qualcosa a meno di 700 euro? che sia armonioso con la linea della plancia?