Dopo una lunga attesa vi posso presentare la mia bambina così configurata: 118d sport 5 porte Colore alpinwess Fari allo xeno Cruise control Bluetooth e usb Assetto sportivo M Pannello strumenti con fuzioni estese Rivestimento padiglione anthrazit Cerchi in lega 17" 379 Sensori parcheggio posteriori Sistema hi-fi harman kardon Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente e' arrivata!! Bellissima complimenti! Quei cerchi con il bianco ci stanno da dio!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Complimenti ... bella davvero... Spero ci sarai anche te al raduno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Link in firma Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Auguri per la nuova arrivata.... bellissima e ottima configurazione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente e' arrivata!! Grazie a tutti!!! ...ho fatto pochi km e ne sono già innamorato ma sopratutto soddisfatto per due optional l'assetto M, anche se pensavo fosse un filo più basso ma offre cmq un' ottima stabilità e l'impianto harman kardon tutta un'altra musica davvero, insomma aspettarla ne e' valsa la pena!! In più mentre stavo aspettando la consegna non ho saputo resistere era li che mi guardava... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hahahahahhaha grandissimo!!!! hai fatto benissimo!!! dajeeeeee un'altra biancaaaaa!!!! Stupenda!!! configurata anche molto bene!!! Mi piace!!! Complimenti e auguriiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per la nuova F20 Alpinweiss !!! :wink: ps: se ti và partecipa ai sondaggi F20 che trovi qui sotto in firma.
complimenti per la nuova arrivata, ottima base di partenza per qualche piccolo upgrade!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Raduno raduno raduno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci sarai? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
complimenti, bella davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> peccato per l'automatico