Ciao a tutti, Mi chiamo Andrea, cagliaritano Devo ancora fare le foto di midnight, BMW 316i Coupè, ma state certi che le avrete presto :wink: Per ora vi lascio la foto della mia amata 316i Compact distrutta un mese fà dall'alluvione che si è abbattuta qui. Ancora non ho trovato il coraggio di rottamarla e ne sto recuperando i pezzi per l'altra. Stay tuned
Osti, mi spiace per la tua auto. Sarà dispiaciuto anche il propietario di quel mercedes W114 finito sotto la tua
Beh ora ho preso un 316i Coupè.... la meccanica è completamente da rivedere. Ha mille problem. Tuttavia se ho fatto bene i conti altri 1000 1500 euro e tornerà al suo splendore originale
Aveva 2000 euro di danni.... dico aveva perchè poi quel fango era pieno di acidi e in una settimana ha completamente corroso l'alluminio del motore. Non so che acidi fossero o che sostanze ma le ho portate ad analizzare per curiosità. Comunque domani mattina faccio le foto di Midnight. Vi anticipo che gli interni fanno schifo mentre la carrozzeria è fiammante. Gli interni saranno rifatti dal sottoscritto chiaramente documentando il tutto con fotografie.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI