Buongiorno a tutti quanti! Spero di essere ospite gradito in questo forum che ho già visto essere molto interessante e pieno di persone altrettanto interessanti e piacevoli. Per la prima volta diventerò anch'io possessore di un'auto tedesca, fin'ora ho avuto una giapponese che come affidabilità non mi ha mai tradito e a prestazioni neppure, spero di passare se non in meglio, almeno alla pari. Ero convinto al 99% di prendermi una Audi TT quando un giorno un mio amico mi accompagnò in un concessionario BMW e li persi la testa per ciò che mi arriverà a fine gennaio, una splendida BMW X6 35d bianca. Spero tanto mi dia soddisfazioni, a presto e ancora un saluto a tutti!! Paonic da Padova.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI