Ciao a tutti mi presento sono Matteo e vi scrivo dall'Inghilterra. Vivo qui da 2 anni ed ho appena acquistato una splendida 318i del 2003. Rigorosamente con guida a destra e tachimetro in miglia La macchina e' tenuta molto bene (regolarmente tagliandata bmw) L'unica cosa che mi spaventa un po' e' che ha 140k miglia (200 e rotti mila km) ma va da dio (spero) E' la mia prima BMW e devo dire che guidandola sono rimasto impressionato dal comfort e le prestazioni. Lo scopo e' quello di condividere con tutti voi tutte le impressioni e sensazioni che queste splendide macchine regalano. In un paio di giorni saro' in grado di postare qualche foto della belva (aspetto il bel tempo per lavarla, la vedo un po' dura qui) Ho anche mille cose da chiedervi, ma per quello utilizzero' le sezioni apposite. Spero sia cosa gradita a tutti. Un saluto!!
benvenuto...quanto costano lì le bmw??? Come qui? Non ti preoccupare per i km, se sono tagliandati ne fa almeno altrettanti!!!
Grazie! dunque, io l'ho pagata 3000 sterline circa 3500 euro, comprata da un amico, diciamo che con i km percorsi ci possiamo pure stare no? Penso sia un ottimo prezzo calcolando che la macchina e' in buone condizioni (ha fatto sei mesi fa un tagliandone con sostituzione dei dischi freno pasticche, vari sensori, freno a mano, gomme posteriori nuove, olio e filtri per un totale di 990 sterline Che ve ne pare?
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Ma sei, per caso, lo Sceriffo? Scherzi a parte (nota trasmissione italiana di scherzi a Vip che forse conoscerai...), Bmwenuto su questo forum. PS: come ti trovi nella terra d'oltremanica?:wink:
Ciao, benvenuto!! Bellissima l'Inghilterra....beato te! Capisco che il clima non deve essere il massimo, ma almeno d'estate si sopravvive (sono passato da Nottingham ad agosto dell'anno scorso)!! E poi si vedono tantissime BMW dai colori più inusuali!!
Beh si, in effetti all'inizio e' strano ma poi ci si fa l'abitudine a guidare dall'altra parte, comunque in un paio di occasioni ho dato di contromano