mi chiedevo se quello M è di pelle liscia come quello della z4 M o pelle ruvida come per le altre versioni? Per ruvido e liscio intendo che il primo ha le venature della pelle mentre il secondo anche da vicinissimo non presenta alcuna venatura è appunto tutto liscio E per le cuciture e non c'erano due versioni ? avete i codici etk?
Si, ebay. Hai un pm. La pelle è ruvida sia nell'///M che in quello ///M3. Per le cuciture non ho capito purtroppo cosa intendi, la differenza è nel colore del filo, nel primo è nero mentre nel secondo è di tre colori. :wink:
No i due volanti sono perfettamente identici sia nel diametro che nella sezione della corona. Quello che ha la corona di sezione più piccola è quello detto "sportivo" ovvero quello che ha lo stesso airbag, la stessa cover superiore (quella con i tasti per intenderci) ma con la cover inferiore sdoppiata (cioè la razza verticale) e senza incavo per i pollici. :wink:
Vedo solo ora questo 3d, rinnovo i miei complimenti per l'acquisto, veramente bello, sarà un vero spettacolo da utilizzare.
Beh non esageriamo, spettacolare sarebbe tenere in mano quel volante mentre hai 343cv sotto al cofano con 6 cilindri che urlano ma diciamo che la chicca estetica fa la sua bella figura. La differenza sostanziale invece la sentiresti tu passando dalla corona sottile del tuo 4 razze a questo. Veramente molto più appagante. :wink: (tante volte te lo dico fino a quando non ti convinco a cambiarlo!!)
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa, fammi montare gli MFL (72 euri spesi a causa tua) così predispongo la bm per accogliere in pochi minuti il "tre razze" ...ma ne passerà tempo... PS naturalmente con i tasti blu
tre razze ///M!!!, tre razze ///M!!!, tre razze ///M!!!, tre razze ///M!!!, tre razze ///M!!!, tre razze ///M!!!, tre razze ///M!!!, tre razze ///M!!!, tre razze ///M!!!.........
Ok quindi se ad esempio su ebay si trovano volanti di pelle liscia come quello della Z4M allora al 99% sono stati ripellati. Per le cuciture volevo dire se sono entrambi (cuciture nere e cuciture colori m) originali e quindi a discrezione dell'acquirente scegliere quale volere
bellissimo Bellissimo complimenti! Una domandona: io ho il volante 3 razze con comandi al voalnte (e46) e vorrei mettere quello..che è pure più cicciotto!!! a me pare però di un diametro piu piccolo!!! è possibile? che diametro ha il volante M? grazie cari!!!!
perfettamente uguale a quello 3 razze "standard" quindi!!! bene allora lo prendo!!!!!! sapete che differenze ci sono con quello con i comandi al volante? si possono aggiungere o deve essere predisposto proprio tutto il voalnte a priori?
Stacchi il trim con i comandi e lo monti su quello M Io l'ho fatto la scorsa settimana. Ti darà una sensazione strana, perchè è più "cicciotto", appunto come hai detto tu. Il diametro interno, quindi, è inferiore. Io ancora non ho capito se mi trovavo meglio con l'altro, o meno.
il fatto che il diametro interno sia piu piccolo secondo te rende lo sterzo piu duro? non ho capito quale trim??? ...spiega, spiega...che mi interessa!!!
Se non erro hai il MFL del volante sport giusto? Devi sganciare l'airbag, svitare le viti torx che tengono attaccati i 2 trim allo sterzo + le 2 che si trovano sotto la razza sdoppiata, e disassembli i 2 gusci smontando altre 4 vitine torx. Fai l'operazione inversa ed il gioco è fatto. Più facile a farsi che a dirsi.
I comandi li monti sul volante ///M esattamente come sono montati su quello sport. E' quello che ti stava dicendo Nightmare. :wink: Devi solo cambiare la cover inferiore.