Ragazzi , volevo portarvi a conoscenza dello Speed Day organizzato da un mio amico in quel dell'Autodromo Nazionale di Monza. Vi rimando al link sottostante e nel caso di ulteriori informazioni in merito, contattatemi pure. a presto www.wakegranturismo.it
Mmmm mi sa che è stato scelto 350 cv come limite proprio per tenere fuori auto come le M3, ZM, che non sono proprio fuoriserie:wink: Però un CSL!:wink:
appena rientrato dopo aver visto girare mezzi pazzeschi, ad esempio una Porsche 911 GT1 e un Carrera gt oltre alle varie Lambo, Ferrari e Mercedes Ah quindi eri tu con lo Z4 M???complimenti alla prox, ringrazio Cristian Jo per la compagnia:wink:
esatto proprio questa, da paura!!!ce ne sono circa 7 al mondo (valore commerciale 3,5 milioni), dovevi sentire il sound delle 2 turbine, da stare male!!!
Pomeriggio stupendo, mi sono divertito un sacco C'erano veramente macchine pazzesche (GT1 - carrera GT - ferrari scuderia - gallardo superleggera e LP560)... Nonostante questo si è sempre girato benissimo con poco traffico e mai nessun incidente (solo un gt3 rs alla fine ha insabbiato in ascari ma nulla di che). Nel mio piccolissimo mi sono divertito da morire e la Zeta è andata benissimo (a parte i soliti - tristemente noti - problemi ai freni) e nonostante il pilota Assolutamente da ripetere
...ecco la gallery fotografica...cliccate sull'immaginetta per aprirla... :wink::wink: Ciao a tutti...
no!! potete partecipare senza problemi a presto ossia il prossimo 13 Dicembre Vi aspetto:wink: e intanto aggiungo qualche fotina: