Ciao ragazzi, come da titolo salendo sopra un tratto molto ripido ho trattato molto sotto la macchina ed ho perso due viti laterali della scocca, sapete dove posso reperirle , costo e difficoltà di montaggio? grazie
se passi in conce te le danno senza problemi, basta che gli dici da dove si sono sganciate... anche io avevo grattato sotto una minigonna uscendo da un garage ripido rompendo una di quelle viti (che son composte da due pezzi). Costano tipo 0,80€ l'uno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dovrebbero essere identiche a quelle sotto le minigonne, sono ad incastro e semplicissime da montare
Tranquillo sono semplicissimi da montare e li trovi in conce. Se ricordo bene devi inserire la base dentro la scocca e poi inserire il secondo pezzettino che è una spinetta all'interno della sua base ed è fatta! a me era partito pure il pezzo di gomma dove si mette il cric per sollevare la macchina... Fortunatamente anche quello si reperisce facilmente a tipo 10€ e si installa semplicemente ad incastro
no mi spiace non mi ricordo il nome... forse se cerchi su realoem trovi il loro codice. ma ripeto, se passi dal concessionario sicuramente li hanno in stock e te li danno senza problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">