bellissima auto, a prezzi veramente favolosi, quasi da saldo oggi. l unica gravissima pecca di questa motorizzazione (che, finche' non l ho scoperta, era il mio sogno) e' la mancanza di un autobloccante, non solo di serie, ma nemmeno optional. benvenuto
non peccato. di piu'. la dimostrazione della politica commerciale scellerata che sta portando avanti la casa di monaco. una volta l autobloccante era quasi su tutte, anche sulla z3 cmq lo potevi aver optional pure sul 115cv.... ora: nulla su un z4 3.0 (ma siamo impazziti??), nulla sul 130, ancora un po' niente nemmeno sull emme, se va avanti così. la bmw era un auto fatta di cntenuti tecnici, un auto fatta per chi voleva guidare, dove la sua splendida linea spesso finiva in secondo piano. tutto era fatto a misura del PILOTA, non del guidatore. adesso invece si pensa allo stile, agli x6, a far breccia tra i fighetti dell happy spritz, ecc. la mia, e te lo dico sinceramente, e' stata acquistata da un ragazzo che aveva pure una z4 coupe come la tua, pari pari.presa in coabitazione con il fratello. la odiava. parole sue, che ho scritto 10 volte: di motore un qualcosa di favoloso, pochi cv in piu' ma tutt un altro mondo rispetto al gia' ottimo 231cv... pero' per il resto, piu' auto ma molte meno emozioni. ti riporto questo ribadendo che questa e' l unica auto del listino bmw (e ora e' pure fuori produzione) che mi fa battere il cuore.
Magari dico una stronzata, ma forse contano ad una gestione elettronica da autobloccante piuttosto che un autobloccante vero e proprio... Cmq dai per i più fissati c'è la M, x me già è molto impegnativo tenere questa, la m sarebbe improponibile. Cmq la trovo estremamente divertente e gratificante da guidare oltre alla linea molto originale. Ne ho provate tante, slk tt etc, ma qst era quella cn cui mi trovavo meglio, e poi biemme è biemme x me. Un peccato il differenziale ;-)
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
ciaoo che spettacolo di macchina....ci sono innamorato! sembra l'auto di diabolik! è favolosa per la linea che ha e penso anche le qualità dinamiche, anche se non l'ho mai provata!