attacco lampadine alogene

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da matthe, 27 Gennaio 2014.

1. matthe

matthe Kartista

157
    3
    12 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.488
    Golf
    ciso a tutti vi racconto il mio piccolo problema, acquistai 10 giorni fa da xenovision pensavo una dotta buona e professionale nel settore un kit apposito per la mia auto!
    ma all arrivo del pacco mancavano le centraline dpo 5 giorni e svariati tentativi sono riuscito a farmele spedire...
    ora mi accorgo nel montaggio che l attacco delle lampade non combacia, hanno sbagliato a mandare anche quelle... cerco una soluzione con la ditta
    ma questi staccano l assistenza post vendita!!!!

XENOVISIONA UNA SOLA !!!!

comunque adesso cerco di risolvere il problema da me le centraline le ho, e che attacco monta il faro alogeno ?
    h7 con un particolare attacco? queste xeno una volta attaccato la lampadina e tirato su il gancietto non fanno presa e rimane molle!
    devo prendere alltre lampade ma ho paura di sbagliare ancora
    qualcuno puoi aiutarmi con una dritta!???

grazie matteo.

2. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    spero che hai almeno preso dei fari tipo depo e non metti lo xeno sulle parabole!! comunque l'attacco è h7 nulla di speciale

3. matthe

matthe Kartista

157
    3
    12 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.488
    Golf
    Si xeno su parabola... E così da delinquente?!

depo cosa vuol dire?

Comunqye l attacco non rimane agganciato e sono h 7

perche sai che l attacco e composto dalla lampada e dal portalampada e nel caso dello xeno rimane sono la lampada e il gancietto non fa pressione bene!

4. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    perchè lo xeno su parabola ciechi chi ti viene di fronte!!! non farlo assolutamente oltre tutto rischi il ritiro del libretto!! a me lo volevano togliere ed avevo i fari originali!!!

depo sono dei fari replica degli originali ovviamente ad un costo molto più basso con relativa qualità ma sono la via di mezzo tra il voglio lo xeno e spendo poco!!

5. Arsenico

Arsenico Secondo Pilota

564
    2
    6 Ottobre 2011
    Reputazione:
    100
    Bmw 120d
    attacco lampadine alogene

Leggi anche l'art del codice della strada che legifera sulle luci xenon, detta 3 parametri affinché tu possa montarli e che devi rispettare onde evitare il ritiro del libretto e una bella multona!!!

6. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    è ovvio che deve avere anche i sensori ed i lavafari ma almeno mettendo la parabola poliessoidale non abbaglia tutti quelli che incontra!!! e da meno nell'occhio

Condividi questa Pagina