ciso a tutti vi racconto il mio piccolo problema, acquistai 10 giorni fa da xenovision pensavo una dotta buona e professionale nel settore un kit apposito per la mia auto! ma all arrivo del pacco mancavano le centraline dpo 5 giorni e svariati tentativi sono riuscito a farmele spedire... ora mi accorgo nel montaggio che l attacco delle lampade non combacia, hanno sbagliato a mandare anche quelle... cerco una soluzione con la ditta ma questi staccano l assistenza post vendita!!!! XENOVISIONA UNA SOLA !!!! comunque adesso cerco di risolvere il problema da me le centraline le ho, e che attacco monta il faro alogeno ? h7 con un particolare attacco? queste xeno una volta attaccato la lampadina e tirato su il gancietto non fanno presa e rimane molle! devo prendere alltre lampade ma ho paura di sbagliare ancora qualcuno puoi aiutarmi con una dritta!??? grazie matteo.
spero che hai almeno preso dei fari tipo depo e non metti lo xeno sulle parabole!! comunque l'attacco è h7 nulla di speciale
Si xeno su parabola... E così da delinquente?! depo cosa vuol dire? Comunqye l attacco non rimane agganciato e sono h 7 perche sai che l attacco e composto dalla lampada e dal portalampada e nel caso dello xeno rimane sono la lampada e il gancietto non fa pressione bene!
perchè lo xeno su parabola ciechi chi ti viene di fronte!!! non farlo assolutamente oltre tutto rischi il ritiro del libretto!! a me lo volevano togliere ed avevo i fari originali!!! depo sono dei fari replica degli originali ovviamente ad un costo molto più basso con relativa qualità ma sono la via di mezzo tra il voglio lo xeno e spendo poco!!
attacco lampadine alogene Leggi anche l'art del codice della strada che legifera sulle luci xenon, detta 3 parametri affinché tu possa montarli e che devi rispettare onde evitare il ritiro del libretto e una bella multona!!!
è ovvio che deve avere anche i sensori ed i lavafari ma almeno mettendo la parabola poliessoidale non abbaglia tutti quelli che incontra!!! e da meno nell'occhio