Ciao a tutti ,volevo chiedere se qualcuno se ultimamente per vari motivi gli e stato fatto degli aggiornamenti alla propria f20, perche io nella sostituzione della scatola sterzo,e ventola clima,ilconc. mi ha aggiornato l auto con appunto aggionamenti molto importanti. Rigurdano il clima,lo sterzo, ma sopratutto il cambio aut., che non so voi, ma il mio in sport D era fastidiosissimo da usare in quanto se non si usava l accelleratore a fondo, rimaneva con il numero di giri alto un po prima di mettere la marcia superiore,insomma era sempre alto di giri.Ora si puo usare benissimo anche andando a velocita basse che lui cambia come se fosse in confort,diciamo che ora ha uma cambiata intuitiva..intelligente ,come se cambiassi in seq. si e un po difficile spiegarlo
beh, gli aggiornamenti vengono fatti proprio per risolvere piccoli problemi di software..... buon per te che il tuo concessionario te li abbia fatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando è stata immatricolata la tua auto? Da allora, questo, è il primo aggiornamento a cui la sottoponi? La mia, tagliandata lo scorso dicembre 2013, era stata aggiornata (anche al cambio) a gennaio 2013, da allora, m'han detto che non vi sono state novità software che lo riguardano.