aggiornamento aut. PERFETTO!!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da sabino, 26 Gennaio 2014.

1. sabino

sabino Collaudatore

450
    6
    21 Luglio 2013
    Reputazione:
    2.239
    bmw 116
    Ciao a tutti ,volevo chiedere se qualcuno se ultimamente per vari motivi gli e stato fatto degli aggiornamenti
    alla propria f20, perche io nella sostituzione della scatola sterzo,e ventola clima,ilconc. mi ha aggiornato l auto
    con appunto aggionamenti molto importanti.
    Rigurdano il clima,lo sterzo, ma sopratutto il cambio aut., che non so voi, ma il mio in sport D era fastidiosissimo
    da usare in quanto se non si usava l accelleratore a fondo, rimaneva con il numero di giri alto un po prima di mettere la
    marcia superiore,insomma era sempre alto di giri.Ora si puo usare benissimo anche andando a velocita basse che lui
    cambia come se fosse in confort,diciamo che ora ha uma cambiata intuitiva..intelligente ,come se cambiassi in seq.
    si e un po difficile spiegarlo

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    beh, gli aggiornamenti vengono fatti proprio per risolvere piccoli problemi di software.....

buon per te che il tuo concessionario te li abbia fatti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Nikon118d

Nikon118d Amministratore Delegato BMW

2.681
    150
    27 Settembre 2012
    Reputazione:
    17.696.170
    F20 - 118d Sport --> G21 LCI 330e H.E.
    Quando è stata immatricolata la tua auto? Da allora, questo, è il primo aggiornamento a cui la sottoponi?

La mia, tagliandata lo scorso dicembre 2013, era stata aggiornata (anche al cambio) a gennaio 2013, da allora, m'han detto che non vi sono state novità software che lo riguardano.

Condividi questa Pagina