È iniziato a settembre quando ho cambiato palestra, ne ho iniziato a trovare uno bianco, poi due con uno smile, poi uno delirante che diceva che sapevo chi lui fosse e di fargli un cenno...poi altri smile, poi un'apina di stoffa sulla maniglia con altre cazzate, martedi un sei troppo...e numero di cell, stamattina una paginata che finisce con un 'ti amo e ti odio, manu' . Il biglietto di martedì però mi pare di scrittura diversa dal nuovo..
direi che il nuovo l'avrà scritto qualche amico-poeta, visto che il massimo che lui sapeva scrivere era "quanto sei..."
Nn so, finiva con i puntini. Cmq, siccome il titolare del 3d mi ha dato un rep negativa, dicendo che sono tutte bugie, concludo l'argomento
una donna può essere brava a guidare quanto volete. ma una donna brava come un uomo non la trovate. (a parte casi estremi) ciò non toglie che ci sono uomini totalmente INCAPACI a guidare, che non hanno per niente controllo del mezzo. prendete goldie secondo me lei guida bene perchè viaggia spesso in auto,mi pare di capire.. ma io sono sicuro che un qualsiasi 20enne galvanizzato e ''smanettone'' abbia un controllo ''generale'' della vettura molto più alto. è una questione di genetica, non c'entra la distrazione. io per esempio non imparerò mai a cucire un bottone. non ci riesco. ma faccio i traversi! secondo me si deve distinguere tra: prudenza capacità di controllo dell'auto pratica e anche qualche conoscenza di meccanica fa la sua parte.. perchè se sai come funziona una cosa, sai anche come usarla. tutto, ovviamente IMHO
ma non dire cosi'che poi ti linciano anche a te,devi dire come vogliono loro e vietato esprimere la propria opinione ho gia'capito,perchè vedi salta sempre fuori qualche fenomeno che per fare la figura del modero difende l'indifendibile.
Io la penso moooolto diversamente, forse anche per il fatto che so come guida mia moglie, e caxxo, guida benissimo! Cmq, il giro di traverso al ring con LA SIGNORA deve esser un sacco bello.
Guarda, non ho letto tutta la discussione ma quando sento che le donne guidano male mi vien da ridere, per vari motivi. Il primo probabilmente è una mia sfiga, assolutamente personale: la mia prima ragazza ha imparato a guidare su un'auto molto più performante e difficile del mio 335d (e parliamo di 7 anni fa) e quando guidavo dovevo stare attento a non "annoiarla". Ancora oggi,complice la sua auto migliore della mia, mi sta davanti. La mia attuale ragazza ha imparato a guidare su una GTV V6, celeberrimo go-cart, facendo le curve di positano per spratichirsi .... non è un pilota ma metterebbe in riga parecchi superuomini. Di donne imbranate ne vedo, ma guidano carriole; se guidassero auto decenti sarebbero semplicemente imbecilli come i colleghi dell'altro sesso che al volante si credono tutti figli illegittimi di Fangio. Insomma, io sta differenza tra uomini e donne, a parità di condizione, non la vedo proprio. Questo per rimanere in generale. Nel particolare, ho visto Elena guidare due volte nella stessa serata: la prima io ero dietro in una X6 (da passeggero) ed alla prima rotonda l'abbiamo persa , la seconda era in DS a limitatore mentre partiva per ritornare a casa .... insomma, non mi pare tanto "ferma"
genetica?? ma che state a dì.....non si può parlare di genetica...l'auto è un invenzione umana e non credo che i nostri geni si siano adattati nel breve periodo...100 anni, alle auto...altrimenti avremmo 3 gambe e 3 braccia, 100mila occhi per guardare in tutte le direzioni. @davidez...non è genetica che tu non sappia cucinare è soltanto imbranatezza...oppure non ci hai mai provato...mi sembra che i grandi chef siano quasi tutti maschi...e nemmeno froci da quel che so...
Elena non ha bisogno di avvocati difensori. Del resto, chiunque, queste CAXXATE, le può tranquillamente gestire.