Salve a tutti Ho fatto sostituire gli bracci oscillanti, silent block e tiranti anteriori sulla mia 330! Tutto ok! Provata su strada! Ok! Dopo una ventina di minuti di strada si accendono la spia dsc e la spia dei freni! Cosa puó essere successo?
probabile che abbiano rovinato un sensore abs..prova a controllare anche la scatola dei contatti, magari non hanno ricollegato bene un sensore.
Tanto i sensori fai presto, apri la scatolina sotto la ruota, pulisci la schifezza di fango che trovi, controlli i connettori dandogli una bella pulita e provi. Se il connettore non faceva contatto, basta spegnere e riaccendere che la spia si dovrebbe cancellare.
spia dsc e freni Sensore angolo sterzo...lo ripeto sempre anche li basta levare l errore dalla diagnosi...evidentemente hai toccato un marciapiede o preso una buca secca o semplicemente un falsi contatto dato dallo spinotto Dell abs mal inserito Inviato da iPhone usando Tapatalk Cerco/scambio fendinebbia lenticolari e46/e39 pack M con fendinebbia oem
Cerca qualcuno che abbia un buon programma e vedrai che non solo cancella l'errore al sensore angolo sterzo, ma se necessario lo resetta pure. Nel frattempo stai attento, ricorda che i controlli di trazione sono disattivati. Per la centralina del clima hai controllato i fusibili?
Non so dove si trovano! L'elettrauto mi ha detto che al 90% è partita la tastiera del clima! Dove sono i fusibili del clima? mi potresti mandare una foto dettagliata per favore? Grazie!
Per i fusibili basta guardare il libretto uso e manutenzione oppure il foglietto illustrativo che si trova nel vano del porta fusibili. Se non li hai più puoi usare la funzione cerca sul forum o spulciare le foto qui sotto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se la centralina del clima è andata prima di comprarla nuova mandami un pm che posso darti qualche dritta per risparmiare ...