Buongiorno siccome la F20 ora segna 14200 km (comprata a 11600) si avvicinerebbe il check up dei 3.000km le mie domande sono: - posso farlo in qualsiasi officina bmw d'Italia? ricordo che sono di Napoli e l'ho comprata a Bologna - per i controlli che fanno, val la pena di andare in bmw? più che altro lo sbattimento di prenotare e perderci la mezza giornata (non penso di dovergliela lasciare) - è un controllo che viene certificato nella chiave (non penso proprio) ? se è così lo faccio fare a prescindere, non ci perdo nulla grazie a tutti in anticipo
Se l'auto è già stata controllata prima che te la consegnassero, ovvero, a 11600 km, questo controllo a me pare superfluo; probabilmente dipenderà molto dalla tua pignoleria, ma se tutto và alla perfezione (difetti o segnalazioni vettura escluse intendo), puoi tranquillamente superare i 25000 senza più vedere il concessionario.
me l'hanno consegnata inserendo su mia richiesta il tagliando.. prossimo controllo vettura 09/2015 o tra 21.000km (da bc) eccezion fatta x cambio liquido freni 08/2014
beh, allora stai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. i controlli e/o tagliandi vari li puoi fare in tutte le officine BMW d'italia