Ciao ragazzi, sto per cambiare i dischi freno anteriori sulla mia 120d e82 (177cv) e sto valutando l'idea di mettere i dischi del 123d che li monta da 330mm anzichè da 300mm. Ora la domanda è: che cosa mi serve oltre ai dischi? le pinze e le pasticche rimangono le stesse? E i porta pinze? Ho provato a usare il tasto cerca ma non ho trovato nulla che mi chiarisse le idee e se qualcuno fosse cosi gentile da rispondermi gliene sarei molto grato.
la pinza ha la staffa (integrata) un più lunga. O ti procuri quelle pinze (le stesse del 130 o 135), oppure ti fai fare una staffa...come spesa penso siamo li, o magari risparmi con le pinze
ah bene, non avendo mai smontato la pinza non sapevo che la staffa fosse integrata nella pinza stessa. Grazie della risposta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credo che la staffa sia smontabile. ..ti basta comprare le staffe nuove. . Controlla per sicurezza su realoem e confronta gli schemi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io tempo fa volevo fare questa modifica e mi stavo informando per le staffe nuove. .per questo ti dico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
DISCHI FRENO 123d SU 120d e82 177cv ....COSA SERVE? alla fine hai desistito o ti sei inventato una soluzione?
Alla fine il mio meccanico mi aveva già ordinato i dischi da 300 quindi ho preferito rimandare al prossimo cambio dischi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">